Cam Trasporti amplia la sede nell’Interporto di Jesi

La Cam Trasporti intende dare nuova energia al settore trasporti, attraverso la logistica. Per questo motivo, l’azienda ha avviato un investimento all’interno dell’interporto di Jesi ampliando la sede che ora raggiunge una superficie coperta di 10 mila metri quadrati.

Si tratta di un luogo servito dal raccordo ferroviario con uno specifico binario dove gli autotrasportatori possono caricare e scaricare la merce dai vagoni ferroviari direttamente nei magazzini.

Il direttore di Cam Trasporti, Mauro Lancioni, spiega che “l’obiettivo è quello di portare nei nostri depositi dei clienti e quindi produrre nuovi trasporti che, senza i depositi, non avremmo potuto agganciare. In questo momento così difficile non possiamo solamente subìre la crisi, dobbiamo anche fare qualcosa per allontanarla e per far sì che si possa ripartire tutti prima possibile.

Il presidente dell’Interporto di Jesi, Roberto Pesaresi, plaude all’iniziativa sottolineando la crescita di Cam Trasporti che da “semplice” azienda di trasporto, oggi è una realtà che si occupa di trasporto e logistica in contesti molto evoluti e si occupa anche del distributore e del lavaggio dell’Interporto di Jesi.
Il servizio di ETV Marche sull’argomento:


© camionistionline.com –  riproduzione riservata

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather