Camionista derubato nell’Area di Servizio Secchia Ovest

Nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 novembre 2014, sull’Autosole, un camionista a bordo di un mezzo della Futura Enterprise srl di Bitonto è stato rapinato mentre era in sosta presso l’Area di Servizio Secchia Ovest nei pressi di Modena.

Il camionista stava trasportando un carico di profumi e cosmetici per un valore di circa 30mila euro, completamente “asportato” dai malviventi. La vittima ha immediatamente chiamato la Polstrada segnalando ciò che aveva visto, il fatto cioè che i rapinatori si erano allontanati a bordo di due autocarri telonati con cabina bianca. Dettaglio che ha consentito di intercettare uno dei rapinatori quasi subito all’altezza dello svincolo di Modena. Si tratta di un napoletano di 38 anni con diversi precedenti penali. Purtroppo, però, il mezzo fermato era vuoto ed il carico rubato non è stato dunque al momento ancora recuperato.

Il rapinatore fermato è stato riconosciuto dal camionista derubato e dunque processato per direttissima e nella giornata di venerdì 21 novembre 2014, il Tribunale di Modena ne ha convalidato l’arresto e la custodia in carcere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 12 =