Capozi e Acqua Sant’Anna cercano autisti nel Cuneese

La collaborazione tra Acqua Sant’Anna e l’azienda di autotrasporto Capozi crea nuovi posti di lavoro in Valle Stura e nelle vicinanze, in provincia di Cuneo.

 Dopo il successo del progetto pilota di movimentazione merce nel piazzale antistante lo stabilimento sito in Frazione Roviera a Vinadio (CN), che ha portato a nuove assunzioni sul territorio, infatti, prosegue la collaborazione tra le due aziende con conseguenti nuove possibilità occupazonali.

Il progetto di movimentazione merci sviluppato in collaborazione con l’azienda di autotrasporti Capozi – recita una nota – che permette di razionalizzare il carico delle merci e l’arrivo dei veicoli sul piazzale dello stabilimento necessita ora di un ulteriore ampliamento con il reclutamento di nuove risorse di personale addetto alla movimentazione di semirimorchi e consegne d’acqua a breve – medio raggio.

Al fine di soddisfare questa nuova richiesta di Acqua Sant’Anna, l’azienda di autotrasporti Capozi ha avviato una nuova ricerca di personale nella zona. I candidati, preferibilmente residenti nel cuneese, devono essere in possesso di patente CE e di una comprovata esperienza di guida bilico, disponibilità a turni notturni per effettuare consegne a corto/medio raggio e movimentare i semirimorchi sul piazzale.

Chi fosse interessato a sottoporre la propria candidatura, può inviare il proprio Curriculum Vitae a: lavoro@capozi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + tredici =