CNA Fita Enna rinnova i suoi vertici. Graziano Leanza nuovo presidente

Nella giornata di giovedì 12 settembre 2013, presso la sede di Via Emilia Romagna ad Enna, si è svolta l’assemblea provinciale della CNA Fita di Enna.

Ha aperto i lavori il presidente uscente Giuseppe Glorioso al cui intervento è seguito quella del segreteario provinciale Daniela Taranto. Entrambi hanno evidenziato le problematiche di più stretta attualità indicando le soluzioni individuate dall’associazione.

Dopo il dibattito a cui hanno partecipato anche gli imprenditori presenti, sono stati rinnovati gli organismi. Il presidente Glorioso, dopo due mandati, come previsto dallo statuto della CNA, non poteva essere rieletto ed è stato dunque nominato presidente onorario della CNA Fita di Enna.

E’ stato eletto presidente Graziano Leanza, giovane imprenditore la cui azienda si occupa sia di trasporto merci conto terzi sia di trasporto persone. Leanza, dal canto suo, si è detto onorato dell’elezione ma anche consapevole della difficoltà del compito a cui viene chiamato. E’ stata eletta vice-presidente Graziella La Delia, giovane titolare di un azienda di autotrasporto conto terzi e movimento terra (GEOLAD srl).

E’ stata poi nominata la presidenza composta da Graziano Leanza, Graziella La Delia, Salvatore Ciulla, Salvino Barbera, Giuseppe Attardi, Giuseppe Sassano, Paolo La Delia, Silvestro Bongiovanni, Luigi Cocuzza.

Daniela Taranto, infine, è stata riconfermata segretario provinciale della CNA Fita di Enna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − sette =