Comitato Unitario Autotrasporto Ravenna incontra il nuovo Prefetto

Nella giornata di lunedì 23 gennaio 2013, i rappresentanti del Comitato Unitario Autotrasporto Ravenna, composto da CNA FITA, Confartigianato Trasporti, Legacoop e Confcooperative, hanno incontrato il nuovo Prefetto di Ravenna Fulvio Della Rocca.

I rappresentanti degli autotrasportatori, oltre agli auguri di buon lavoro di rito, hanno evidenziato i problemi e le questioni più rilevanti per il settore al fine di un confronto costruttivo.

A margine dell’incontro, i rappresentanti del Comitato hanno dichiarato: “I temi più importanti evidenziati sono la portualità, la legalità e la sicurezza sulle strade. Il Comitato ha evidenziato la costante collaborazione con i rappresentanti delle Forze di Polizia territoriali tesa ad aprire tavoli di confronto per garantire sempre maggiori controlli stradali con l’obiettivo di contrastare l’illegalità. Infine ha evidenziato lo spirito unitario delle associazioni di rappresentanza degli autotrasportatori del nostro territorio. Il Comitato Unitario ha infine manifestato la propria disponibilità a eventuali iniziative per sostenere lo sviluppo dell’economia territoriale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 15 =