Confartigianato Trasporti: Congratulazioni Assotir per ingresso Albo

Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito web, l’associazione Confartigianato Trasporti ha espresso le proprie congratulazioni a Claudio Donati e Mauro Sarrecchia nominati rispettivamente membro effettivo e membro supplente presso il Comitato Centrale per l’Albo nazionale degli autotrasportatori di cose per conto di terzi in rappresentanza dell’associazione Transfrigoroute Italia Assotir.

Secondo Confartigianato Trasporti, Claudio Donati e Mauro Sarrecchia “rappresentano esempi concreti di operosità, dote questa che indubbiamente continuerà a caratterizzare il loro impegno. In un momento così delicato per il settore dell’autotrasporto e, più in generale, per la nostra economia, siamo certi il dr. Donati e il sig. Sarrecchia metteranno in campo tutta la loro esperienza operando responsabilmente per restituire fiducia agli imprenditori del comparto”.

Confartigianato Trasporti, porgendo i propri migliori auguri di buon lavoro, si dice convinta che il nuovo incarico a Claudio Donati e Mauro Sarrecchia rappresenti una sicurezza per il tessuto imprenditoriale dell’autotrasporto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 4 =