Conferme e new entry per truckEmotion e vanEmotion 2015

Mancano pochi giorni all’inizio a truckEmotion & vanEmotion 2015 (quarta edizione) la manifestazione nazionale dedicata al mondo dei veicoli industriali e commerciali da trasporto e da lavoro, all’Autodromo di Monza da venerdì 25 a domenica 27 settembre 2015, con ingresso libero.

Tra le tante novità introdotte per questa edizione 2015, attesa quanto richiesta è l’introduzione del “venerdì di prove in pista”. I visitatori di truckEmotion & vanEmotion, infatti, avranno una giornata in più rispetto agli anni precedenti – quindi da venerdì a domenica – per mettersi alla guida degli ultimi modelli proposti dalle Case costruttrici nello spettacolare circuito di Monza, con la pista junior riservata alle prove dei truck e la pista di F1 per la prova degli LCV. Lo scorso anno le prove in pista hanno avuto un indice di saturazione superiore al 90%. Per prenotare le prove, è possibile preregistrarsi direttamente sul sito della manifestazione www.truckemotion.it, accelerando le procedure di accredito con la precedenza all’ingresso e l’accesso alle prove in corsia privilegiata.

Tante le conferme e le new entry. Saranno, infatti, al fianco di truckEmotion & vanEmotion marchi come Daf, Fiat Professional, Iveco, Mercedes Benz, Nissan, Opel, Peugeot, Renault Truck, Scania, Volkswagen V.C. per i Costruttori, che rappresentano il 75% del mercato dei veicoli pesanti e il 70% dei veicoli commerciali.
Tra i player di settore, invece, ci saranno Ad Blue, Allison Trasmission, Autogrill, Berner, Budgets, Cardi, Carrier Transicold, CGT Trucks, Co.L.Se.A, Cvr, Eni, Fai Service, Good Year, Kelly Tires, Lamberet, Marcar Veicoli Industriali, Merker, Mobil Delvac 1, Ipq, Italiana Rimorchi, Idealcar, Nomec, R & C Service Company, Red Bull, Rhiag, Schmitz Cargobull, Rimula, Tom Tom, Uta, Ungari Group, Viberti, Wabco, Tecno Service, Tentori, Toscandia, Transics Webasto, ZF e tanti altri che stanno confermando giorno per giorno.
Presenti, come sempre, anche le Associazioni come Asap Smf, Fast ConfSal, Fai, Noi Camionisti e U.I.C.R., con il patrocinio anche di ConfTrasporti.

Voce narrante della tre giorni di manifestazione sarà Radio NumberOne, radio ufficiale dell’evento, per un appuntamento imperdibile per tutti gli autotrasportatori e gli appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 16 =