Corso per diventare autotrasportatori a Cagliari

Confartigianato Imprese Sardegna ha aperto le iscrizioni al corso che abilita alla gestione di imprese di autotrasporto merci. Il corso, che partirà nel mese di novembre, si svolgerà presso la sede di Cagliari e verrà svolto dall’ente Scuola & Formazione Confartigianato.

Il percorso formativo consentirà l’acquisizione dell’idoneità professionale per la conduzione di impresa di autotrasporto di merci con veicoli con portata tra i 1,5 e 3,5 tonnellate ed ha una durata di 74 ore. Possono partecipare al corso coloro che  possiedano la cittadinanza italiana, siano maggiorenni e abbiano conseguito la licenza media o titoli di studio superiori.

Nelle lezioni verranno trattati argomenti quali elementi di diritto civile, commerciale, sociale e tributario, gestione commerciale e finanziaria dell’impresa, accesso al mercato, norme tecniche e gestione tecnica e sicurezza stradale.

Per iscrizioni o informazioni è necessario contattare la Scuola & Formazione Confartigianato ai numeri 0708000131 – 0707330460 oppure all’indirizzo email formazione@confartigianato-imprese.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 3 =