Countdown finito, da domani a Monza è truckEmotion 2014

Nella giornata di domani, venerdì 10 ottobre 2014, presso l’Autodromo di Monza, si apre truckEmotion 2014, quella che è probabilmente la più attesa manifestazione dedicata ai veicoli da trasporto e lavoro con un programma ricco di contenuti di attualità: workshop, convegni, esperienze, presentazioni ed emozionanti sorprese.

Tante e qualificate le presenze all’evento dell’anno del mondo dell’autotrasporto: i principali player di settore, i media, le associazioni, i costruttori di veicoli industriali e commerciali saranno veri protagonisti dell’evento.

Le case presenti a truckEmotion 2014Daf, Iveco, Man, Mercedes-Benz, Renault Trucks, Scania e Volvo – nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014 – metteranno a disposizione il meglio della propria produzione e i modelli di prossima introduzione sul mercato.

La grande novità dell’edizione 2014 è vanEmotion: non solo i truck, ma anche i veicoli commerciali con Ford, Peugeot e Volkswagen, Iveco e Renault Trucks potranno sfrecciare sulla pista del Gran Premio d’Italia e su percorsi off-road.

truckEmotion 2014  è valore e business, ma anche tanta emozione e divertimento: sabato e domenica il paddock dell’evento si trasformerà in un palcoscenico dove si susseguiranno tanti divertentissimi momenti sotto la regia di Radio Number One e la simpatia del comico Leonardo Manera, testimonial dell’evento.

Un  appuntamento a cui non è possibile mancare, per tutti gli operatori del settore, drivers ed appassionati del mondo truck!

 

c.s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + sei =