DKV Euro Service pronta per la registrazione online per l’Ecotaxe francese.

Da oggi  aziende di trasporto, fleet manager e autisti possono utilizzare il modulo di registrazione online di DKV Euro Service per la registrazione Ecotaxe, la tassa francese introdotta a partire dal 1 ottobre 2013 sulle strade nazionali,  e ricevere così il nuovo DKV Box, che può essere utilizzato anche per pagare i pedaggi autostradali TIS PL.


La registrazione online è disponibile in italiano, tedesco, inglese, francese, spagnolo, polacco, ceco e olandese. Facile e e veloce, consiste in 4 semplici schermate nelle quali immettere i dati relativi all’azienda, ai veicoli, le opzioni aggiuntive ed un riepilogo  finale, che consente di controllare le informzioni inserite.

Se la compilazione viene interrotta o se l’utente non ha l’immediata disponibilità dei dati da inserire, è possibile salvare temporaneamente la registrazione e completarla in un secondo momento.

Una volta terminata l’immissione dei dati richiesti, è necessario stampare i documenti di registrazione, firmarli e spedirli a DKV. Sarà DKV a completare la pratica di registrazione.

Per ulteriori informazioni: www.dkv-euroservice.com/ecotaxe

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather