Da domani lavori su SS131 RACC Raccordo di Nuoro

Anas comunica che, per lavori, sulla strada statale 131 RACC ‘Raccordo di Nuoro’, da domani (lunedì 21 maggio), saranno in vigore alcune limitazioni alla circolazione, nel territorio comunale di Nuoro.

Nel dettaglio, tra lo svincolo di Prato Sardo (km 0,980) e la fine del tratto di competenza Anas (km 1,852), rimarrà chiusa al traffico la corsia in uscita da Nuoro in direzione della strada statale 131 DCN, con conseguente deviazione del traffico lungo la viabilità alternativa segnalata in loco. Il provvedimento si rende necessario per consentire a una ditta esterna l’istallazione della linea di fibra ottica. Il termine di lavori è fissato per il 22 giugno 2018.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *