In merito all’incontro di oggi nella sede della Regione Sardegna per l’appuntamento periodico sul monitoraggio dei lavori della SS554 Cagliaritana, Anas ha partecipato ed è stata rappresentata dal dirigente dell’Area Territoriale di Cagliari ing. Enrico Atzeni e dal Responsabile del Procedimento dei lavori di ripristino del tratto, ing. Francesco Corrias, per fornire informazioni rispetto all’avanzamento dei lavori in corso e per ribadire il proprio impegno a riaprire la strada a una corsia per senso di marcia entro la fine di giugno.
Il completamento dei lavori per la riapertura completa della strada è invece previsto dopo la stagione estiva, da metà settembre a fine ottobre, con l’avvio di una seconda fase delle lavorazioni.

L’obiettivo di Anas in queste settimane è quello di incrementare il più possibile la produzione in modo da recuperare del tempo sulle previsioni, andando incontro, per quanto possibile e nel rispetto della realizzazione dei lavori a regola d’arte, alla necessità di riaprire il collegamento per la stagione estiva.

Nell’ambito della leale e proficua collaborazione tra le istituzioni, Anas resta disponibile, con le proprie strutture tecniche, a qualunque incontro la Regione vorrà organizzare.

Voti e opinioni

Ancora nessuna recensione. Sii il primo a farne una. Scrivila ora!/a>!

Scrivi la tua opinione