Expo 2015, nel week-end chiuso tratto bivio A8 SP46 Rho-Monza

Autostrade per l’Italia, in accordo con la Città metropolitana di Milano e sentita la Società Milano Serravalle-Milano Tangenziali, comunica che, dalle ore 20 di oggi, venerdì 13, alle ore 6 di lunedì 16 marzo 2015, per la realizzazione di lavori urgenti e indifferibili, in corrispondenza del nodo stradale tra la SP 46 Rho-Monzala Via Varesina nel comune di Baranzate, legati al completamento del lotto tre della SP 46, in previsione alla messa in esercizio della nuova tratta autostradale in occasione delle manifestazioni EXPO 2015, verranno applicate le limitazioni al traffico di seguito riportate.


•  Chiusa al traffico l’interconnessione dalla SS 35 alla SP 46 per
entrambe le provenienze Milano e Meda; coloro i quali debbono raggiungere l’Autostrada A8 Milano-Laghi, la zona Fiera o l’Autostrada A4, potranno proseguire sulla SP 35 sino allo svincolo autostradale di Cormano sull’autostrada A4. Sarà consentito il transito ai soli mezzi di soccorso diretti verso i presidi ospedalieri siti nell’area interessata dai lavori.

•  Chiusa al traffico la SP 46 in corrispondenza tra lo svincolo di
Bollate/Novate Milanese e l’allaccio con l’Autostrada A8 Milano-Laghi in entrambe le direzioni, parallelamente sarà chiuso al traffico lo svincolo sull’Autostrada A8 Milano Laghi; per coloro i quali debbono raggiungere Monza o le altre località servite dalla viabilità oggetto di chiusura, si consiglia di procedere per l’Autostrada A8 Milano-Laghi in direzione Sud, prendere l’A4 Torino-Venezia in direzione Venezia e uscire allo svincolo di Cormano dell’A4 per poi prendere la SS 35.

•   Chiusa la ex Strada Statale 223 Varesina a tutti i veicoli in transito all’incrocio della SP 46 nel comune di Baranzate.

•   Lo sbarramento al traffico sulla SP 46 verrà posto in corrispondenza dello svincolo di Bollate/Novate Milanese, dove verrà installata adeguata segnaletica di informazione per i percorsi alternativi; si consiglia l’utilizzo delle uscite intermedie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 16 =