A Fermo seminario gratuito sul cronotachigrafo

Si svolgerà nel salone degli Agostiniani in Via Guglielmo Marconi ad Amandola a Fermo, nella giornata di sabato 19 luglio 2014 a partire dalle ore 9, il seminario gratuito sul cronotachigrafo organizzato dalla CNA Associazione Provinciale di Fermo con il patrocinio della Camera di Commercio di Fermo.

Si tratta di un convegno rivolto a tutte le aziende ed ai i loro dipendenti, che guidano veicoli sopra le 3,5 tonnellate di massa complessiva a pieno carico sia in contro proprio sia in conto terzi.

Al seminario interverrà anche Decio Antolini, Ispettore del Lavoro Vigilanza Autotrasporti della Direzione Territoriale del Lavoro di Macerata, che approfondirà argomenti quali:

– tempi di guida e di riposo: tachigrafo digitale e cronotachigrafo analogico, Reg 561/2006, conservazione dei dati e sanzioni conducente e ditta; modulo del conducente: modalità di applicazione, conservazione, sanzioni- obbligatorio anche per le attività in Conto Proprio;

– contratto del lavoro e norme comportamentali del dipendente: diritti e doveri del datore di lavoro e dei dipendenti e responsabilità del conducente.

Per questioni organizzative, chi volesse partecipare deve prenotarsi utilizzando il modulo di adesione presente sul sito www.cnafermo.it, oppure a rivolgersi al responsabile provinciale FITA,  Massimiliano Felicioni al nr.  0734/992746.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 6 =