A Ferragosto 2014 muore il camionista Mauro Finelli

Intorno alle ore due della notte tra giovedì 14 e venerdì 15 agosto 2014, a causa di un drammatico incidente, ha perso la vita Mauro Finelli, 60enne camionista bolognese residente a Cento, in provincia di Ferrara.

Mauro Finelli, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del proprio mezzo quando lo stava conducendo verso Reggio Emilia immettendosi nell’Autostrada A14 con l’obiettivo di consegnare il suo carico di giornali. Mauro Finelli era infatti dipendente della Emilian Press e, come ogni notte, viaggiava per far arrivare in edicola i giornali appena stampati.

Come detto, le cause dell’incidente sono ignote. Per un colpo di sonno o per un guasto del mezzo, Finelli ha sbandato durante la curva e il suo camion è volato giù per diversi metri dal terrapieno, ribaltandosi su un fianco.

I soccorsi medici e le forze dell’ordine prontamente allertati, purtroppo, quando sono riusciti a raggiungere il corpo della vittima, incastrato tra le lamiere, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Esprimiamo ai cari del povero Mauro Finelli le nostre più sentite condoglianze e ci stringiamo intorno a loro con un forte abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + sedici =