A Ferrara convegno sui benefici fiscali per gli autotrasportatori

Alle ore 9.30 di martedì 16 settembre 2014, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Ferrara in Largo Castello 10, si terrà un convegno su tematiche operative in materia di autotrasporto, organizzato dall’Ufficio delle Dogane di Ferrara con la collaborazione della locale Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura.

Obiettivo dell’evento è di presentare agli autotrasportatori una sintesi delle vigenti disposizioni in materia di benefici fiscali per la categoria oltre ad una dettagliata illustrazione sulla compilazione e sulla trasmissione, anche in via telematica, delle varie dichiarazioni che occorre presentare. All’incontro presenzieranno Barbara Zecchini (Direttore dell’Ufficio delle Dogane di Ferrara) e Simona Palazzi (Funzionario dell’Ufficio delle Dogane di Ferrara.

Chi volesse maggiori informazioni in merito può contattare l’Ufficio delle Dogane di Ferrara – Ufficio Relazioni con il Pubblico (Tel. 0532.252046 – fax 0532.252099 – email: dogane.ferrara.urp@agenziadogane.it) o la Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura- Ufficio marketing internazionale (Tel. 0532.783812 – fax 0532.783855 – e-mail: estero@fe.camcom.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − tre =