OROSCOPO 2014: seconda parte

Dedicato alle donne di Camionisti on-line.
Dangerous

OROSCOPO 2014: seconda parte

Messaggioda Dangerous » domenica 19 gennaio 2014, 12:27

OROSCOPO 2014 :2° parte

Immagine
VERGINE...

Ecco un anno in cui grinta e iniziativa vanno contro il parere di chi ti vorrebbe svogliato o più suggestionabile del solito. Urano si mantiene sempre in opposizione, rendendoti insofferente verso le situazioni troppo strette e quelle che ti concedono uno spazio d’azione limitato. Giove invece, si dimostra un alleato prezioso e rassicurante per tutto il Nuovo Anno: influisce sulla tua popolarità e si adopera per allargare il gruppo delle amicizie, moltiplicando le occasioni se vuoi frequentare ambienti nuovi, collocati fra gli strati sociali più diversi, l’astro promette grande gioia e molte soddisfazioni. Plutone dà indicazioni dei rapporti poco scorrevoli fra te e il parentado, i familiari e le questioni legate alla mura domestiche. Nettuno caldeggia un cambiamento di lavoro, in grado di mettere ancor più in evidenza le tue qualità professionali e ti aiuta a concretizzare progetti che ti animano positivamente. Anche i pianeti veloci sono al tuo fianco, per offrirti consigli che si riveleranno preziosi e opportuni…

AMORE
Via libera all’amore

La lunga sosta di Venere nel Segno del Capricorno nei primi mesi dell’anno e il contemporaneo influsso che ti riserva Marte dal Toro, ti regalano una posizione “favorevole”! I grandi “amanti dello zodiaco” favoriscono la nascita di amori idilliaci, ricchi di tenerezza e ardente passionalità. L’anno prende il via… tu hai numerose occasioni da sfruttare: i sentimenti si scatenano in un susseguirsi di dolci emozioni, fra te e il compagno di sempre l’intesa è totale. Se non hai accanto un partner consolidato fatti avanti, chi vuoi conquistare è sulla tua stessa lunghezza d’onda… di certo non serviranno le parole, l’attrazione che sboccia non lascia dubbi. La possibilità di vivere intense storie a due è nell’aria, finalmente le stelle sapranno concederti intimi e dolci segreti per regalarti un amore che saprà renderti felice. Urano, consiglia prudenza in quei rapporti datati, specie se l’intesa a due è già compromessa, forse però… è giunto il momento di girare pagina. Cautela anche nei nuovi incontri, specie se ti rendi conto che forse non sei di fronte alla persona adatta a te. Se Marte e Venere all’inizio dell’anno accendono l’amore… e ti regalano storie promettenti che si rifletteranno positivamente per tutto il 2014, il grande Giove, indirizza il suo raggio d’azione nel campo sociale, terreno fecondo per i nuovi incontri. La primavera è intrigante, l’estate “caldissima”, e l’autunno sarà ricco di romantiche promesse.

LAVORO
Hai più considerazione…

La situazione lavorativa mostra la necessità di un cambiamento, ma le condizioni generali non lo incoraggiano certo. Se intendi agire, impegnati e realizzalo in tempi brevi. Nettuno nel campo del lavoro sostiene le tue capacità, e ti suggerisce di allargare la tua sfera d’azione, di completare una preparazione tecnica che senti di poter affrontare… per superare gli ostacoli creati da persone poco propense a darti una mano. È proprio all’inizio dell’anno che la situazione ti va più stretta: l’opposizione di Nettuno a Saturno è ulteriormente complicata dal contrasto fra Marte e Giove, il quartetto astrale si rivela categorico nell’indicarti chances diverse e più significative fra le possibilità da giocarti in ambito professionale. Sulla spinta di un forte desiderio di emancipazione, libero da condizionamenti forse riduttivi, riesci a cogliere il suggerimento celeste e dai alla tua attività un nuovo slancio! Raggiungi il successo che meriti e sul piano economico, il grafico cresce. I cambiamenti voluti dalle stelle nel 2014, possono riferirsi ad un cambiamento di sede, al rinnovamento dell’ufficio, ad una partecipazione importante fra collaboratori che frequenti per motivi di lavoro.

DENARO
Un settore promettente

Da una verifica di inizio anno prendono il via una sequela di azioni capaci di ridarti un uso ponderato del denaro: grazie al tuo impegno riuscirai sicuramente a incrementare le tue finanze. All’inizio del 2014 non investire avventatamente e mantieni buoni rapporti con le Banche e le Società di leasing, forse durante l’anno saranno indispensabili per consentirti di portare sostanziali correzioni nel lavoro.

FORMA
Quanta energia

Il mito dell’efficienza che insegui da sempre, si sviluppa nella tenuta fisica che in gran parte è dovuta alla capacità di prenderti cura del tuo organismo, e abbraccia sia la salute, sia l’estetica, sia il benessere in generale. L’anno parte alla grande grazie alla portentosa carica vitale che si mantiene su livelli molto buoni, in grado di farti proseguire senza fatica. Alimentazione attenta, sobrietà nello stile di vita, sport ed esercizio fisico, sono alla base di un atteggiamento sano, al riparo dai disagi di una vita troppo stressante.




Immagine
BILANCIA...

L’anno propone aspetti del tutto pratici: il messaggio di Giove è chiaro, l’astro intende potenziare il settore economico attraverso un’attività gratificante, agevolata dalle più moderne tecnologie. Lo sostiene anche Urano che si occupa in prima persona di rinnovare i “ferri del mestiere” utili alla svolgimento del tuo lavoro. Plutone non perde di vista il settore sociale e promette risultati più che mai lusinghieri per la crescita della tua notorietà: il 2014 ti offre l’appoggio di molti alleati astrali se vuoi estendere il tuo raggio d’azione. Saturno in Leone, si occupa delle amicizie e dei vantaggi che puoi trarne, se metterai in atto strategie mirate… e alzando la guardia verso quei personaggi che non rispondono ai tuoi criteri di correttezza. Il direttore d’orchestra per tutto il 2014 è Nettuno, elemento astrale capace di infondere sentimento e poesia all’amore e di sviluppare al meglio la tua creatività. L’astro può accrescere le idee e regalarti spunti assolutamente utili! È sul piano della concretezza che l’anno nascente ti offre le carte migliori da giocare, per vincere ogni avversità!

AMORE
Basta un pizzico di poesia…

La situazione sentimentale non parte bene: Venere in Capricorno è gelida nei tuoi confronti, ma il baldanzoso Marte promette di mettere in risalto l’attrazione erotica per dare un impulso positivo alla vita a due. Diventare indispensabile al partner come l’aria che respira è una tattica che lo troverà consenziente, e soprattutto saprà additarsi meglio alle tue esigenze. È Nettuno però a dettare le sue leggi: ti vuole romantico, dolcissimo nelle tue espressioni, in grado di dare all’amato bene, la sensazione di essere completamente travolto dal rapporto. Nettuno, alimenta i sentimenti di grande spessore, e ti chiede una precisa partecipazione, per un vissuto d’amore che lasci il segno in un contesto vivace e molto passionale. Dopo un inizio d’anno col punto di domanda… seguiranno mesi intensi! In primavera il risveglio delle tue performances erotiche sarà davvero rimarchevole. Seguirà un’estate nella quale la curiosità verso il nuovo, e la voglia di allargare i tuoi confini ti spingerà verso altre storie, che saranno molto appaganti. Ricco di novità anche l’autunno, che saprà portare a galla i successi da dividere con la persona cara, magari stringendo ancor di più il legame di coppia. Negli ultimi mesi dell’anno però, attento potrebbe far capolino una pungente gelosia…

LAVORO
Fantasia e concretezza

Fra i tuoi obiettivi e le opportunità che il cielo ha deciso di elargirti, esiste un profondo divario! Tu vuoi il successo concreto e un evidente guadagno economico, ma le stelle vorrebbero darti per prima cosa il prestigio e l’autorevolezza professionale nel tuo campo. L’affermazione professionale di quest’anno è una meta che raggiungi, ma le tensioni esistenti fra Giove, Saturno e Nettuno, sottolineano che dovrai darti da fare, perché il successo possa donarti più sicurezza e tranquillità economica: sfrutta al meglio la creatività e la capacità di lavorare con rinnovato impegno. È Plutone a suggerirti una furba politica di rilancio della tua immagine e della tua fama, per questo ti rammenta di fare più vita sociale… frequentando luoghi e persone in grado di fare da cassa di risonanza al tuo talento. Genialità e concretezza sono le parole d’ordine per importi nel 2014, sicuramente riuscirai a unire l’esperienza all’inventiva. Avrai la forza di ampliare gli incarichi che ti competono, grazie alle capacità acquisite nel tempo, per cui dovrai attendere il via delle “alte sfere”! Nella prima e nell’ultima parte dell’anno il lavoro e le commesse, sono prospettate da personaggi già conosciuti, mentre nella parte centrale del 2014 avrai la possibilità di contattare ambienti nuovi e mercati stranieri.

DENARO
Stelle promettenti…

La posizione di Giove nel 2014 garantisce incassi consistenti, entrate che potrebbero avere una destinazione “diversa”… forse serviranno a sanare i debiti o gli “impegni” assunti in precedenza! La tua accortezza sarà comunque premiata: gli incassi e gli investimenti nel 2014 possono rappresentare il traguardo di partenza della tua rinascita economica! Una strategia finanziaria che unisce voci nuove a situazioni già collaudate, ti metta al riparo da ogni rischio.

FORMA
Ascolta i segnali del fisico

L’anno non decolla all’insegna di un particolare dinamismo, sembra invece che tu debba spendere più energia del previsto! Le proposte indolenti di Giove, l’invito alla moderazione di Saturno e le turbolenze di Nettuno non depongono a favore di un periodo in cui il fisico si esprime al meglio. Evita ogni prodezza, è il metodo migliore per fare combaciare i consigli dalle stelle. In definitiva il benessere del tuo corpo passa anche da una sana ed equilibrata alimentazione, ricordalo!




Immagine
CAPRICORNO...

Al suo debutto, l’anno individua immediatamente l’energia propulsiva, nella spinta che ti viene da Marte e che accentua la tua vivacità. Grazie alla lunga sosta della dolcissima Venere nel tuo segno, proprio nei primi mesi del 2014, diplomazia, grazia, affettuosità, sono il biglietto da visita, potenziato da una determinazione incrollabile e da una volontà di ferro. Plutone ti renderà più prudente nelle scelte professionali, Urano nei Pesci, suggerisce forse un rinnovo di ambienti e di frequentazioni sociali, per trovare un forte riscontro delle tue qualità personali. Nettuno contribuirà a darti maggior fiuto in campo finanziario, proponendo lavori, incarichi e mansioni, sicuramente diversi e più gratificanti… Anche Giove produce il suo benevolo effetto, moltiplicando le occasioni favorevoli: dallo Scorpione, si affianca in qualità di consigliere, protettore, affidabile guida in parecchi campi. Saturno, il tuo pianeta, saprà indirizzare meglio le ambizioni e darà un sicuro sbocco alla voglia di arrivare a mete e obbiettivi di primaria importanza. Niente mezze misure: in certe cose sei disposto a rischiare il tutto per tutto… O la va, o la spacca!

AMORE
L’amore si veste di passionalità

L’anno nasce decisamente bene per le questioni di carattere affettivo e sentimentale. Non solo nel tuo segno vi sarà inizialmente la luminosa presenza di Venere, stuzzicante e maliziosa, ma fino alla fine di febbraio anche Marte, dal Toro, incrementa passionalità, impeto sentimentale, intesa erotica, dandoti oltretutto un sex-appeal eccezionale… L’anno amoroso parte da subito con situazioni di evidente sensualità, le relazioni saranno brucianti, ricche di dettagli molto coinvolgenti, dove sesso e psiche sono un tutt’uno! Chi ritiene che tu sia un “Segno” misurato, controllato e a volte distaccato, avrà buoni motivi per ricredersi, alla luce delle trascinanti, travolgenti, accese espressioni della tua vita sentimentale nel 2014. Un Saturno un poco trasgressivo, e un Urano molto curioso, potrebbero rivelarsi fautori di colpi di fulmine scagliati all’improvviso da un Cupido che poi tenderà a distrarsi… Saranno molti i cuori infranti che la tua fame di sensazioni, di novità affettive, lascerà sul terreno! I legami collaudati potrebbero rivivere l’attrattiva iniziale, in un rilancio della vita a due all’insegna di un reciproco richiamo… calamitato, davvero speciale. Stare vicino a chi ami è un desiderio che attraverserà l’intero anno, regalandoti emozioni dolci e la consapevolezza di non volere accettare mai più la solitudine. Primavera ed estate all’insegna di novità, di sensazioni nuove e appaganti. Complici del tuo successo… il mare e il sole!

LAVORO
Gioca al meglio le tue carte

Sono tutte sciolte dagli astri le situazioni annodate che ti avevano impedito la piena riuscita dei tuoi progetti! Ora assecondano le tue possibilità, e ti prospettano posizioni più che favorevoli e di sicura riuscita. Nei primissimi mesi del 2014 potresti essere propenso ad assumere un numero eccessivo di impegni, ma una volta preso il ritmo, troverai il modo per conciliare l’aumento dei carichi con la giusta risposta operativa, per di più, senza dover rinunciare al tuo tempo libero. Potrebbe essere un anno nel quale far risaltare il tuo nome e le tue qualifiche, con la pubblicità che Giove e Urano in ottimo legame fra loro promettono: una popolarità che spazia anche in settori diversi, rispetto a quelli dove fin ora ti sei mosso! Le energie fisiche si rivelano tenaci, la mente fertile, pronosticando un anno nel quale saprai realizzare integralmente molte delle tue idee, senza parlare delle intuizioni, che saranno geniali, rispetto alle circostanze che si presenteranno! Il 2014 si prospetta molto più vitale dell’anno precedente, con prospettive che vanno oltre il “qui e ora”, gettando solidi presupposti per periodi successivi… Intelligenza e razionalità sono alla base di un radicale mutamento delle abitudini di lavoro, permettendo un migliore e più redditizio utilizzo delle tue risorse e delle tue qualità. Migliora di molti punti il rapporto tra l’impegno e la resa finanziaria, nell’attività professionale, con lusinghieri consensi e apprezzamenti da parte di chi conta… e decide!

DENARO
In attesa della schiarita…

È dall’inventiva, dalla capacità di mettere in pratica le tue idee originali, che ti verrà il maggior guadagno dell’anno. Giove favorevole, in relazione ad un Urano che fa nascere una considerevole creatività, parla di introiti, di un anno pieno di promesse monetarie… sonanti! L’importante sarà accantonare fin dall’inizio le somme in eccedenza, indirizzandole verso un risparmio ragionato, che a sua volta diventerà strumento intelligente per investimenti lungimiranti, in settori che offrono possibilità di ulteriori guadagni…

FORMA
Non essere troppo indulgente

I segnali di maggior indulgenza che le stelle sottolineano, specialmente all’inizio dell’anno, possono indurti a guardare con occhi meno severi del solito le abitudini comode, le soste a tavola e perché no, qualche vizio, che fino ad ora ti sei negato! Questo sarà un anno a forti tinte e di conseguenza, tutto ciò che si prospetta rilassato o poco produttivo, non ha nulla a che spartire con la tua personalità, lanciata in modo energico verso situazioni particolarmente coinvolgenti! La forte intensità degli stimoli celesti farà in modo di sollecitare le giuste risorse, per affrontare momenti particolarmente intensi e impegnativi. E lo stile di vita, dovrà essere proporzionale agli obbiettivi prefissati!





Immagine
SAGITTARIO....

È un anno eccellente quello che si apre, la stimolante presenza nel segno di Plutone e Mercurio, vicinissimi fra loro, sono in grado di darti lucidità, capacità intellettiva e tanta voglia di espandere le tue conoscenze in campo professionale. Tra le prerogative che il nuovo anno presenta nella tua carta astrale spicca Saturno in Leone, in grado di suscitare più interesse se vuoi affermarti in settori finora poco sfruttati. Nettuno ti sprona ad allargare le conoscenze, e t’invita a coltivare di più il campo sociale, per dare “vita” ad un’attività nuova, più adeguata alle tue esigenze. Urano nel segno dei Pesci, ti consiglia di non perdere di vista le questioni familiari, che vanno affrontate in modo deciso e responsabile, senza abbandonare però, un atteggiamento tollerante e costruttivo nei confronti del parentado. Giove, ti dà il suo sostegno, è in grado di farti vivere le situazioni affettive con più trasporto e sensibilità, offrendoti migliori possibilità rispetto al passato. L’astro nel XII campo, ti protegge le spalle da eventuali inimicizie. Nella prima parte dell’anno, Marte, con tutta la sua determinazione, ti aiuta a risolvere le dispute professionali, che da tempo forse sono in sospeso, mentre Venere dal segno del Capricorno, si trasforma in un’importante promotrice finanziaria…

AMORE
Mete comuni nella vita a due

Cresce la voglia di stabilire un clima coinvolgente e partecipe con chi ami, per vivere non solo l’amore, ma una solida complicità, un legame sereno, costruttivo e più equilibrato con la tua metà! L’obbiettivo comune di raggiungere un’intesa maggiore, rivela che gli interessi di entrambi non si fermeranno solo alla parte affettiva, ma si consolideranno sul piano economico, per portare avanti progetti ambiziosi legati alla casa e alla famiglia. Alle nuove storie d’amore il 2014 propone emozioni profonde, e la parte più intima e sensibile del tuo animo, ti spingerà a vivere una relazione speciale e di grande intensità. Nella prima parte dell’anno il tuo modo di vivere i sentimenti, sarà passionale, mentre da aprile ti lascerai andare a maggiori slanci emotivi, ricchi di tenerezza e dolcezza che renderanno il rapporto assolutamente magico! Estate molto interessante, il feeling col partner è assoluto. Non saranno necessarie le parole per creare una perfetta sintonia, insieme raggiungerete un’unione armoniosa. Sono le stelle a decretare l’andamento del vostro rapporto, che in autunno si tingerà ancor più di rosa, regalandoti serenità e soddisfazioni. Negli ultimi mesi dell’anno, la gelosia e la rivalità potranno disturbare l’intesa affettiva: non lasciare che i dubbi o i pettegolezzi prendano il sopravvento. La fine dell’anno sarà dolcissima, l’amore sarà “lanciatissimo” visto che fra te e la persona amata non mancheranno calore, tenerezza e tanta sincerità…

LAVORO
Chiedi ciò che meriti

L’ambito professionale e lavorativo, merita assoluta attenzione, specie nella prima parte dell’anno, se vuoi rimettere le cose in ordine e ristabilire un buon rapporto coi soci, coi collaboratori e i tuoi superiori. L’obiettivo è di rimettere in piedi un equilibrio migliore, per riconquistare le posizioni perse, e raggiungere la giusta valorizzazione che la tua professionalità di sicuro merita… Il rendimento e gli obiettivi ottenuti nella tua attività, meritano più riconoscimenti! Usa chiarezza e determinazione, specie se con i toni cortesi, non ti verrà riconosciuto quel che chiedi: sei obbligato a cambiare metodo e rivendicare energicamente ciò che ti è dovuto, esattamente come indica Marte collocato fra il Toro e i Gemelli. Da giugno, e per l’intera estate, le molteplici situazioni aperte, troveranno uno sblocco definitivo: da allora, le gratificazioni si trasformeranno in moneta sonante, grazie all’aiuto che ti forniranno i pianeti in transito nel segno del Leone, capaci di confermare la giusta ambizione, che ti suggerisce Saturno. Nei mesi estivi, sarà possibile un cambiamento di sede, in grado di migliorare le condizione lavorative. Potrai impegnare meglio il tempo libero e stare più vicino alle persone care, e seguire di più i tuoi hobby… Non dimenticarti che possiedi delle doti artistiche spiccate… se ti va investi in questo settore, ti permetterà di unire le capacità al diletto, procurandoti buoni guadagni! Negli ultimi mesi dell’anno aspettati vincite, lasciti e sappi che non mancheranno entrate economiche inaspettate da reinvestire nella tua attività.

DENARO
In attesa della schiarita…

Sono molti i punti in comune con il partner, oltre alla capacità di collaborare per raggiungere insieme il benessere economico. Si apre un periodo positivo, portatore di grande abbondanza per le finanze, favorito dallo sviluppo di nuovi contatti e una migliore ripresa professionale. Plutone che transita nel segno, saprà favorire gli investimenti e le scelte economiche da attuare, e grazie al contributo che Saturno alleato ti darà, sarai al riparo da ogni contraccolpo! A fine anno Giove farà la sua comparsa in Sagittario, di sicuro saprà darti ciò che attendi da tempo…

FORMA
Una ritrovata grinta

L’anno si apre con una ritrovata grinta, dove dinamismo e vivacità, ti permettono di sviluppare un programma di recupero della forma fisica. Esercizio, vita all’aria aperta, e voglia di viaggiare sono gli elementi che renderanno la tua vita sicuramente meno monotona. Gli astri ti consigliano di fare dello sport, magari in buona compagnia, anche se preferirai vivere i tuoi momenti in beata solitudine… forse per soddisfare il tuo intimo bisogno di metterti alla prova, senza sottostare a regole o condizionamenti! Una cosa è certa: sfrutta al meglio le tue risorse energetiche, bloccandole potresti danneggiare il benessere fisico e mentale…




Immagine
SCORPIONE...

Il 2014 è un anno di soluzioni valide per i problemi che ti trascini da tempo. Un periodo dove si concludono molte situazioni che ti hanno visto particolarmente impegnato e stressato. La protezione di Giove ti trasmette felicità a piene mani, e la spinta di Urano in Pesci si rivelerà un indizio importante della simpatia che le stelle nutrono nei tuoi confronti. Plutone, nel II campo, ti guiderà sapientemente e si prenderà cura della tua immagine, regalandoti più carisma e autorevolezza nella gestione dei rapporti con gli altri, inoltre darà un pizzico di spregiudicatezza in più al buon andamento finanziario. Nettuno, attraverso il pungolo che riceve da Saturno contrario, renderà più complicata la vita domestica, ma toglierà di mezzo abitudini e formalismi che ormai, non fanno parte del tuo nuovo stile di vita. Marte non ti darà una mano nello svolgimento del lavoro nella prima parte dell’anno, inoltre potrebbe infastidire sia la forma fisica, sia la salute… ascolta i segnali del tuo organismo e cerca di non strafare. I pianeti veloci sono del parere che grazie all’espansione e la conoscenza di nuove amicizie, anche il giro degli affari può trarne profitto!

AMORE
Sintonia sentimentale…

La gelosia potrebbe essere il motivo conduttore dei primi mesi del 2014. Il partner mal digerisce il successo, l’atteggiamento brillante ed estroverso che conquista e ti fa guadagnare punti fra le conoscenze nate da poco, caso mai alza la guardia! Le tensioni astrali si insinuano nella vita di coppia e fomentano malintesi tra le mura domestiche: occupati di più delle questioni familiari, figli compresi. Il desiderio di raggiungere mete o conquiste importanti in amore è un passo sicuramente azzardato, meglio evitare inutili coinvolgimenti! Sarà in primavera che le distanze con la tua metà si accorciano, insieme ritroverete la giusta armonia. Una morbida e appagante “dolcezza” sarà la realtà quotidiana che vivrete nei mesi estivi, ma devi eliminare dal tuo cuore flirt e coinvolgimenti che ti distraggono, solo così il passo di coppia ti farà approdare su “un’isola felice”, al riparo da ogni pericolo: avrete le stesse aspirazione, e sognerete le stesse cose. L’amore è un sentimento indispensabile cerca di non perderlo per la strada! L’autunno si delinea come una stagione ricca di occasioni capaci di realizzare una convivenza più equilibrata, in grado di esprimere la stima reciproca. Sereno e molto gioioso l’ultimo periodo del 2014.

LAVORO
Sai quanto vali…

Con l’inizio del nuovo anno Giove e Plutone confermano la necessità di ottenere guadagni superiore a quelli che percepisci, argomento questo che rappresenta il motivo principale della rivendicazione dei tuoi diritti. Il conflitto contribuisce a far sì che il settore professionale in cui operi, subisca molte trasformazioni nel corso dell’intero anno. Giove nel segno, è consapevole delle tue capacità, e ti sprona a portare avanti le tue giuste richieste come riconoscimento alla tua competenza! Plutone ti fa comprendere con chiarezza che puoi pretendere di più, merito anche di un assiduo e costante attaccamento lavorativo che ti permette di alzare il tiro delle tue istanze. Comincia a muoverti, scegliendo i tempi e i modi giusti! Alcuni nativi dello Scorpione, possono reclamare una maggiore autonomia lavorativa rispetto a quella attuale. Sono molti gli appartenenti al segno che, incoraggiati da Giove, si affacciano alle proposte del mercato, per ottenere maggiore soddisfazione professionale ed economica! Saturno, nel campo del successo fa nascere ambizioni professionali di notevole spessore, ma farai bene a muoverti con cautela, il pianeta non è certo tuo alleato. Un altro freno alla tua ascesa è rappresentato da Nettuno, che solleva nebbie e confusione in ambito familiare, problema che può toglierti molta concentrazione…

DENARO
Scelte finanziarie misurate

Urano e Giove ti consigliano di accantonare il denaro e operare scelte finanziarie misurate, questo per creare le basi di un futuro successo in campo finanziario. Impegnati con maggiore attenzione negli affari e cerca di rimandare ulteriori spese a tempi migliori. Datti da fare invece, se devi incassare dei crediti. La tua abilità professionale ti porterà ad una serie di svolte fortunate che possono garantire un grande e più sicuro aumento del tuo “gruzzolo”!

FORMA
Svagati di più

Inizi il nuovo anno con la ferma volontà di sistemare i piccoli problemi che non hanno certo favorito il tuo benessere fisico! Ti lasci alle spalle un periodo piatto, devi quindi riconquistare energia e vitalità: questa è la priorità per fronteggiare i primi mesi del nuovo anno. Un buon rimedio, può essere una maggiore frequentazione sociale che ti aiuta a svagare la mente, ad avere più fiducia nelle tue capacità. I denti, l’apparato digerente e le ossa sono “argomenti” da non trascurare per tutto il 2014.




Immagine
AQUARIO....

L’anno si apre con la volontà di decidere. Ti aspettano programmi da varare, situazioni personali complesse da risolvere, che devono essere affrontate! Potrebbe verificarsi anche uno scontro iniziale con chi ami, un braccio di ferro per stabilire chi detiene il comando… Nettuno, gradito ospite del tuo segno zodiacale da tempo, si troverà in tensione con Saturno in Leone, con conseguenti conflittualità con chi vive normalmente al tuo fianco. Anche Giove e Marte, rispettivamente nello Scorpione per tutto l’anno, e nel Toro per un paio di mesi, ti avvertono che proprio a inizio anno dovrai prudentemente destreggiarti tra i doveri domestici e l’autonomia personale, che ti è necessaria per ottenere i risultati che da tempo attendi nella professione! Un debutto, quello del 2014, faticoso, per le decisioni importanti da assumere. Urano nel segno dei Pesci sarà tuo complice nelle questioni legate alle proprietà e ai beni in generale, consigliandoti veloci interventi in campo finanziario. Plutone, sempre un valido alleato, mette sulla tua strada appoggi importanti e amicizie che spianano la tua riuscita… La primavera si presenta molto dinamica, e l’estate è all’insegna dei cambiamenti: puoi modificare le tue strategie, ma in autunno farai bene a vivere alla giornata…

AMORE
L’amore vero, spezza ogni catena

La tua sete di cambiamenti deve essere tenuta a freno anche per ciò che riguarda la sfera affettiva: devi attendere la primavera per ottenere ciò che da tempo desideri! L’anno inizia con un’atmosfera sentimentale all’insegna del rimpianto e dei ricordi struggenti, che condizionano in modo polemico il rapporto a due. Delusioni per chi è alla ricerca di un sentimento duraturo e profondo, dovute alle tensioni di cui il tuo segno è oggetto… Solo più avanti arriva il tanto agognato amore che può realmente soddisfare le tue aspettative. Guardati comunque da scelte precipitose e senza una solida base, perché nell’estate, certi legami privi di consistenza o spessore, potrebbero indebolirsi, fino a svanire… Nettuno nel segno impone le sue leggi di dolcezza e sentimento: d’ora in poi accenderà il tuo interesse verso persone sensibili e romantiche, al di là delle convenzioni, al di fuori delle convenienze, in contrasto con la tua razionalità. Situazioni coinvolgenti e destabilizzanti sul piano emotivo, si verificano tuo malgrado: sei obbligato a rivedere il modo con cui hai sempre vissuto l’amore… certe inibizioni finalmente si spezzano! Primavera coinvolgente per l’eros, il corpo si risveglia gagliardo e pieno di sensualità… Estate un po’ combattuta, anche per un pizzico di competitività nella coppia, autunno significativo sul fronte delle nuove conoscenze. Nei mesi freddi prevale un calmo e caldo senso di vicinanza nella coppia…

LAVORO
Punta sulla creatività

Se lavori in équipe, il 2014 potrebbe essere l’anno in cui giungi alla consapevolezza che la strategia adottata e le persone con cui collabori, inibiscono la tua creatività, bloccando di fatto il tuo sviluppo professionale. Una mente feconda come la tua, si trova a fare i conti con situazioni rigide e poco stimolanti, che non giovano certo alla tua inventiva. Ti servono maggiori spazi d’azione, occasioni di contatto, sapere che puoi procedere senza limitazioni all’estro… Liberati subito da ogni cosa che ti sia d’impedimento, da chi ti vuole confinare in ambiti monotoni e impersonali! Solo così, l’anno decolla verso situazioni gratificanti, ti lasci alle spalle una dimensione sicuramente esaurita, che non ha nulla da darti. Non fare che la grettezza altrui limiti le tua capacità: anche se economicamente la prima parte dell’anno potrebbe non essere esaltante, sappi che stai mettendo solide basi per le soddisfazioni e il prestigio professionale, ti stai lanciando al vertice della carriera. Urano si occupa attivamente della solidità economica e promette di mettersi al servizio delle tue finanze, ma sarà determinante la tua capacità di far convivere due anime: una fantasiosa e l’altra pratica, la molla principale che fa scattare la tua evoluzione professionale! Sono le stelle le tue madrine, ed è sotto la loro egida che vivrai un 2014 ricco di cambiamenti e di concrete affermazioni personali e professionali!

DENARO
Niente sprechi

La quadratura che caratterizza i rapporti fra Nettuno nel tuo segno e il pianeta del denaro, Giove, comporta forse una fase in cui scarseggia la pronta cassa, ma Urano dà una spiegazione plausibile: sono possibili investimenti ed acquisti che aumentano lo stato patrimoniale; comunque nella prima parte del 2014 usa prudenza, senza esagerare con le spese superflue. Ragguardevoli le entrate che derivano dal tuo lavoro: ti vengono di fatto riconosciute le capacità professionali con aumenti di stipendio. Saprai gestire con criterio i risparmi tuoi e quelli dei familiari che si affidano alla tua capacità imprenditoriale…

FORMA
Non trascurarti

Il tuo organismo da troppo tempo trascurato, reclama la giusta attenzione, e ti lancia dei messaggi inequivocabili che si manifestano con un senso di stanchezza e nervosismo. Ossa e fegato richiedono cure: un’alimentazione più equilibrata e povera di grassi, ti disintossica e rinforza la struttura ossea! Anche il sistema nervoso, rispecchia una situazione di disagio ambientale, dove il logorio mette a dura prova la tua psiche… La migliore soluzione? Il cambiamento, per rigenerarti, trovare nuova e vitale energia. Il benessere nasce soprattutto dalla ritrovata gioia di vivere!




Immagine
PESCI...

La situazione astrale promette un 2014 indimenticabile: un periodo dinamico, nient’affatto noioso, ricco di eventi decisivi. Considera innanzitutto che Urano in Pesci è un eccellente sponsor per la tua singolare vivacità. A tuo sostegno si mobilita uno dei tuoi pianeti guida, Giove, estremamente disponibile dal segno dello Scorpione, a facilitarti i compiti. Sei più che autorizzato a osare, azzardare, e anche in campo finanziario, è facile che t’imbatta in occasioni davvero irripetibili, da cogliere senza indugio! Saturno nel segno del Leone, indirizza le tue aspirazioni lavorative verso settori prestigiosi; inoltre, un aumento di responsabilità, la conquista di posti di potere sicuramente ambiti da molti, considerali già cosa fatta! Plutone, nonostante gli intralci che metterà sulla tua strada nel 2014, ha l’incarico di suggerirti tecniche nuove e renderti più esperto nella gestione di una carriera in ascesa: metti in preventivo che i suoi consigli siano disinvolti, un po’… spregiudicati! Nettuno ti consente di espandere la mente, di sviluppare la tua parte più sensibile e intuitiva, di dare il giusto posto alla fantasia, che non mancherà in certi casi di trasformarsi in concrete e vantaggiose realtà. Si tratta di un anno decisamente positivo, nel quale molti progetti si concretizzano, per un domani solido e sereno. Insomma, getti veramente le basi per il tuo futuro!

AMORE
L’amore è amicizia, o l’amicizia è amore?

È alta la carica positiva di questo magico 2014! Anche l’amore entra a pieno titolo, nei settori che le stelle vogliono privilegiare. Venere è spettacolare per le amicizie, Marte regala attraenti e affettuose conoscenze fra i nuovi contatti, che a inizio anno tendono a esprimere accordo e particolare simpatia, ma anche nei mesi a seguire non mancherà l’intesa… Ed ecco che l’amore diventa complicità, identità di vedute, stimolo alla vita di coppia… È difficile stabilire il confine che separa l’amicizia dall’amore, infatti l’una sarà inscindibile dall’altra! Il risultato? Capacità di godere delle stesse cose, di voler soddisfare le stesse curiosità, di sapervi gratificare con emozioni che vi trasmettete l’un l’altra… Urano nel segno, influenzato da Giove, consente veri e propri colpi di fulmine fortunati e situazioni a due, dove il dialogo si trasforma in intimità, punto di fusione della voglia di condividere la vita. Nettuno e Saturno raffreddano la carica sessuale, rendono meno probabile la fertilità procreativa, ciò non esclude la volontà e la costanza di ricercare dei figli! Alla vivacità dei primi mesi dell’anno, seguirà una primavera più rilassata, preludio a un’estate piena di felicità e svago. In autunno l’interesse si focalizza sull’opportunità di trovare un altro “nido” per custodire e far sviluppare la vita affettiva…

LAVORO
Non preoccuparti

Come Urano ha potenziato la tua abilità e ti ha chiarito le idee, portandoti a un assetto più tecnico e organizzato del lavoro, così Giove in Scorpione ti esorta a lanciarti in iniziative appassionanti e azzardate, ma molto vantaggiose. L’aspetto finanziario, di conseguenza, avrà uno sviluppo tanto intenso quando inaspettato. Per parecchio tempo sei stato alla finestra, preparando con meticolosità il terreno a iniziative azzeccate, che attui con capacità imprenditoriale. Nettuno si incarica di suggerirti il modo migliore per sfruttare le potenzialità che possiedi, Saturno dal Leone, rende il lavoro consono e funzionale alle tue attitudini, ottima occasione per dimostrare tenacia e lungimiranza… Non preoccuparti, se a metà anno ci potrà essere un calo del rendimento: Saturno e Nettuno… l’uno contro l’altro, prefigurano una fase di stanca e demotivazione. Una volta superata, consentirà una ripresa migliore, con effetti magnifici, nella realizzazione di ciò che ti sta a cuore. È facile ipotizzare che potrai acquisire una maturità espressiva e una capacità gestionale estremamente calibrata, anche a seguito di una serie di trainanti esperienze. Buone le entrate dell’anno, da reinvestire nella prima parte, per adeguare e rinnovare tecnologia e ambiente professionale. Meglio destinare invece al risparmio, quelle della seconda parte del fortunato 2014!

DENARO
Finalmente l’abbondanza

L’anno sarà uno dei migliori, tra quelli recenti. Giove positivo porterà liquidità e ottimi introiti, per di più la sua posizione in Scorpione, implica il fatto che puoi correre qualche rischio e azzardare investimenti per raggiungere la sicurezza economica, con possibilità di consolidare il tuo capitale: finalmente! Il periodo è certamente tra i più floridi, le restrizioni appartengono al passato: ora, una certa disponibilità economica rende possibile un diverso tenore di vita, dove si possono spendere i soldi anche per il superfluo, concederti abitudini che fino ad ora avevi solo potuto immaginare, guardando gli altri…

FORMA
Strada spianata

Il tuo metabolismo, grazie all’azione di Urano nel segno, è veloce, espressione di una vitalità che ti accompagna per tutto il 2014, con una energia fisica a disposizione veramente notevole! Si aggiunge a corroborare tale situazione, Giove che ti infonde ottimismo, estroversione e benessere psicofisico. L’aspetto generale è avvenente e sensuale, devi solo fare attenzione all’attrazione per il cibo che aumenta, mettendo a rischio inevitabilmente la forma… Saturno in Leone predispone a cure specifiche ai denti, e rende vulnerabili la pelle, le articolazioni, e le ossa in genere. L’alimentazione non proprio equilibrata, facilita la formazione di calcolosi, ora che lo sai, meglio prevenire che curare!



Fonte:http://www.oroscopo2014.org



Torna a “DESPERATE TRUCKERWIVES”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite