06/06 Guerino Pavone, 57 muore in un tamponamento tra tir

Ricordiamo qui i camionisti scomparsi
Pappadia Tiziana
neo-patentato
neo-patentato
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:59

06/06 Guerino Pavone, 57 muore in un tamponamento tra tir

Messaggioda Pappadia Tiziana » sabato 24 settembre 2016, 11:16

6 giugno 2016
Inferno sulla A4, tamponamento Tir: muore camionista di Atri
Atri. Un autotrasportatore di Atri, Guerino Pavone, 57 anni, è morto nel pomeriggio di oggi in uno spaventoso incidente che si è verificato sulla A4, in direzione Venezia, all’altezza di Portoguraro.


Il camionista atriano, alle dipendenze della ditta di trasporti Hatria Tir, è rimasto coinvolto in un tamponamento che ha riguardato tre mezzi pesanti. Pavone era alla guida del Tir che è rimasto schiacciato, tra il mezzo che precedeva “il trenino” e l’ultimo, condotto da un camionista ungherese.

Su quel tratto della A4 si è scatenato una sorta di inferno, con i tre mezzi pesanti letteralmente accartocciati uno sull’altro e tutto il carico riverso sull’autostrada.

I soccorritori, arrivati sul posto, si sono trovati di fronte una scena quasi apocalittica. Per il povero Guerino Pavone non c’era più nulla da fare, visto che i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare, e non poco, per estrarre il corpo oramai senza vita dell’uomo dalle lamiere contorte. Il camionista alla guida del Tir che ha prodotto il tamponamento, invece, si trova in condizioni gravissime in ospedale.

Il tratto di A4 in direzione Venezia è rimasto chiusa al traffico per alcune ore, in modo da consentire i soccorsi e il ripristino della normale viabilità.

La notizia della morte di Guerino Pavone si è sparsa in serata ad Atri. Famiglia sfortunata quella dell’autotrasportatore che pochi mesi fa, che in rapida sequenza, aveva perso il padre e la moglie.
http://www.cityrumors.it/notizie-teramo ... -foto.html


Sono un viaggiatore, non un turista.
Vivo le situazioni per raccontarle E per completarmi.
Sono figlia del cammino, la carovana è la mia casa, la strada e i camion il mio lavoro E la mia vita è la più sorprendente avventura. il mio nick e' DANGEROUS

Torna a “IN MEMORIA DI...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite