Camionista sette volte ubriaco: andava a zig zag. Poteva uccidere (Rovigooggi.it)

Avatar utente
Lupus
Forum Admin
Forum Admin
Messaggi: 2838
Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 0:00
Contatta:

Camionista sette volte ubriaco: andava a zig zag. Poteva uccidere (Rovigooggi.it)

Messaggioda Lupus » giovedì 7 luglio 2016, 12:43

Camionista sette volte ubriaco: andava a zig zag. Poteva uccidere

Immagine


7 luglio 2016


Era una minaccia tremenda. Un bisonte della strada che zigzagava nel primo tratto padovano dell'autostrada A - 13. Avrebbe potuto schiacciare auto, uccidere persone. A risolvere tutto ha pensato il personale della polizia stradale di Rovigo

Rovigo - Hanno evitato incidenti. Incidenti mortali. Dal momento che non è difficile pensare cosa sarebbe potuto accadere se un camion avesse schiacciato un'auto. Era proprio questo il rischio. A mezzogiorno, il camion condotto da un 53enne del Foggiano, ucraino di nazionalità, dipendente da una ditta di autotrasporti della stessa provincia, è stato visto zigzagare nel primo tratto padovano, arrivando da Rovigo, dell'autostrada.

La polizia lo ha individuato, intercettato e convinto a uscire al casello di Terme Euganee. Le due misurazioni all'etilometro hanno fatto registrare un tasso alcolemico sette volte superiore a quello massimo per gli automobilisti normali. Le regole per i camionisti sono ancora più severa: essendo guidatori professionisti, devono essere sobri al centro per cento.

E' stato denunciato ed è dovuto intervenire un altro guidatore di quella ditta per prendere il mezzo.


link articolo: http://www.rovigooggi.it/articolo/2016- ... 35NVfmLSUk



Torna a “Veneto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite