Venezia: raffica di multe per gli abusi compiuti dai camionisti

Avatar utente
Lupus
Forum Admin
Forum Admin
Messaggi: 2838
Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 0:00
Contatta:

Venezia: raffica di multe per gli abusi compiuti dai camionisti

Messaggioda Lupus » mercoledì 13 luglio 2016, 17:12

Raffica di multe per gli abusi compiuti dai camionisti

Immagine

10 luglio 2016

Controlli della polizia locale di San Donà agli autotrasportatori sulla rete stradale cittadina. Gli agenti si sono concentrati lungo la bretella di via Mario del Monaco, secondo le direttive del comandante della polizia locale di San Donà, Danila Sellan.
Nei giorni scorsi gli agenti hanno fermato un camion con targa olandese, la cui licenza comunitaria non corrispondeva al proprietario del mezzo in una situazione di trasporto abusivo. L’uomo è risultato alla guida da più ore di quelle consentite e così è scattata una sanzione di 4130 euro per trasporto abusivo e 2500 euro per i tempi di guida.
La polizia locale ha poi fermato per un controllo un autoarticolato con aggancio misto, motrice bulgara e rimorchio spagnolo. I vigili hanno accertato che la revisione della motrice era falsa.
L’autotrasportatore stato, quindi, denunciato penalmente, oltre che sanzionato con circa mille euro. I controlli proseguiranno nei prossimi mesi estivi lungo tutta la rete stradale al fine di sanzionare gli autotrasportatori dei mezzi che non rispettano le severe normative del codice della strada e possono rappresentare pertanto un serio pericolo alla circolazione, come purtroppo è accaduto, soprattutto sulla A4 dove si sono consumate delle tragedie. (g.ca.)


link articolo: http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/ ... 1.13800508



Torna a “Veneto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite