Camionista si ribalta in A - 13: strage sfiorata (rovigooggi.it)

Avatar utente
Lupus
Forum Admin
Forum Admin
Messaggi: 2838
Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 0:00
Contatta:

Camionista si ribalta in A - 13: strage sfiorata (rovigooggi.it)

Messaggioda Lupus » domenica 22 gennaio 2017, 18:40

Camionista si ribalta in A - 13: strage sfiorata

Immagine

22 gennaio 2017

Un incidente spaventoso, avvenuto nella notte tra sabato 21 gennaio e domenica 22 gennaio, in Corsia Nord, sull'autostrada A - 13, nel territorio comunale di Costa di Rovigo. Il camionista, un 55enne romano, è stato salvato dalla cintura di sicurezza

Costa di Rovigo (Ro) - Un colpo di sonno. Questa la causa che avrebbe innescato il ribaltamento di un autoarticolato in A - 13, nel territorio comunale di Costa di Rovigo, nella corsia che porta a Nord, in direzione Padova. E' accaduto nella notte tra sabato 21 gennaio e domenica 22 gennaio.

Lo schianto, tremendo, si è verificato nel territorio del Comune di Costa di Rovigo. Per fortuna non solo nello schianto non sono rimasti coinvolti altri veicoli - le conseguenze avrebbero potuto essere tremende - ma anche il camionista, un 55enne di Roma, non ha riportato gravi conseguenze.

Sul posto il personale della polizia autostradale di Altedo, guidato dall'ispettore capo Paolo Piccinin, ma anche i vigili del fuoco e il personale del Suem. A salvare il 55enne il fatto che avesse la cintura di sicurezza allacciata. La dinamica è comunque ancora al vaglio del personale della polizia stradale. Non sarà facile rimuovere il grosso veicolo, nella giornata di domenica 22 gennaio ancora a lato della carreggiata.


link articolo: http://www.rovigooggi.it/articolo/2017- ... IT6KFPhCUk



Torna a “Veneto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite