Autotreno abbatte guardrail e colonnina del gas e finisce in un campo (Messaggero Veneto)

Avatar utente
Lupus
Forum Admin
Forum Admin
Messaggi: 2838
Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 0:00
Contatta:

Autotreno abbatte guardrail e colonnina del gas e finisce in un campo (Messaggero Veneto)

Messaggioda Lupus » domenica 14 maggio 2017, 10:36

Camion abbatte guardrail e colonnina del gas e finisce in un campo

È accaduto tra Palmanova e Visco: l’autista ha perso il controllo del mezzo forse per un colpo di sonno: è rimasto illeso


Immagine

di Monica Del Mondo - 12 maggio 2017

VISCO. Strada interrottatra Palmanova e Visco e un po’ di apprensione tra gli abitanti della zona. Un mezzo pesante (motrice con rimorchio) è infatti uscito di strada, andando fortunatamente a finire in un campo, ma prendendo in pieno guardrail e colonnina del gas con conseguente fuoriuscita (per quanto minima per quantità) del gas stesso.

E’ accaduto attorno alle 7.30 di venerdì 12 maggio. Un camion, alla cui guida si trovava un giovane di origine slovena, aveva da poco scaricato dei tronchi in una ditta della zona e stava viaggiando in direzione Palmanova-Visco.
Per cause in corso di accertamento (e non si esclude il colpo di sonno) l’autista, all’altezza del locale “Al vecchio Confine”, ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada sulla destra, finendo in un campo ed evitando per poco le case e le strutture che sorgono nella zona.

Il giovane sloveno non ha riportato ferite e pertanto non si è reso necessario l’intervento del 118. Sul posto invece i Carabinieri della Radiomobile di Palmanova e i Vigili del fuoco di Cervignano,

nonché personale del Comune e i tecnici della AcegasApsAmga che hanno provveduto a mettere in sicurezza la colonnina e il contatori del gas danneggiati.
Il traffico è stato interrotto il tempo necessario alle operazioni di ripristino della zona e di recupero del mezzo.


link articolo: http://messaggeroveneto.gelocal.it/udin ... 1.15325649



Torna a “Veneto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite