Bassano, camion blocca la strada per ore: in fiamme il web

Avatar utente
Lupus
Forum Admin
Forum Admin
Messaggi: 2838
Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 0:00
Contatta:

Bassano, camion blocca la strada per ore: in fiamme il web

Messaggioda Lupus » sabato 10 giugno 2017, 18:15

Bassano, tir blocca la strada per ore: in fiamme il web

Cittadini bassanesi arrabbiati sui social per un camion che si è immesso nella stretta via Travettore mandando il tilt il traffico


Immagine
Foto dal gruppo Facebook "Sei di Bassano se..."

9 giugno 2017

"Qualcuno può fare qualcosa?? Da ore siamo bloccati, questo camion é incastrato nella via..". È l'appello di una signora sul gruppo Facebook "Sei di Bassano se..." che con un post e una foto ha segnalato la presenza di un tir che non riusciva più a far manovra nella stretta via Ferronato. Il post, pubblicato alle 18:30 di venerdì ha scatenato una valanga di commenti sul social network. "Qui non si interviene..." dice la stessa utente che ha postato e poco dopo aggiunge: "Abbiamo chiamato.. Non c'è sistema...".

E un altro utente ribatte: "Chiamate un camionista capace di far manovre". E poi un fiume di cittadini che protestano per la viabilità bloccata: "Quello che fa più arrabbiare é che dalle 14.00 ad ora siamo ancora nella medesima situazione", dice un residenti. I vigili del fuoco, alle 20, affermavano però di non essere al corrente della situazione.

Dello stesso tenore la risposta della Polizia Locale: "Non ne sappiamo niente, ci sembra strano che sia ancora lì da così tante ore". Un mistero insomma: chissà se si tratta di un camion fantasma o se il conducente, visto che non riusciva a uscire, l'ha abbandonato lì.


link articolo: http://www.vicenzatoday.it/cronaca/bass ... ttore.html



Torna a “Veneto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite