Comiso (RG): incendia camion del rivale, arrestato autotrasportatore

Avatar utente
Lupus
Forum Admin
Forum Admin
Messaggi: 2838
Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 0:00
Contatta:

Comiso (RG): incendia camion del rivale, arrestato autotrasportatore

Messaggioda Lupus » sabato 13 febbraio 2016, 15:05

Comiso: incendia camion del rivale, arrestato autotrasportatore

E' l'accusa contestata dalla polizia di Stato ad un autotrasportatore di Vittoria, Antonino Avola, di 51 anni, arrestato per incendio doloso.


Immagine

12 Febbraio 2016

L'incendio era stato appiccato nella notte tra il 29 e il 30 dicembre dell'anno scorso. Giunti sul posto gli agenti accertarono che erano stati dati alle fiamme due. L'incendio aveva coinvolto due tir e uno dei due era andato distrutto. Quella notte fu trovato un bidone con residui di benzina che non lasciò dubbi sul dolo.

Un team di investigatori si è concentrato sulle telecamere di videosorveglianza installate all'interno del mercato ortofrutticolo e di altre che portano al mercato, luogo del delitto. Inoltre da alcune intercettazioni telefoniche era emerso che alcuni familiari di Avola erano preoccupato per quanto era accaduto. L'uomo si era nascosto all'interno del suo camion e di notte era andato ad incendiare i Tir del concorrente. Stava per rimanere ustionato quando una grande fiammata lo ha investito, ma non ha riportato danni.

Aveva deciso di eliminare la concorrenza di un imprenditore al mercato ortofrutticolo di Comiso incendiandogli due Tir e provocandogli un danno di circa centomila euro.

Ieri gli uomini della Squadra Mobile e del Commissariato di Comiso sono andati a prendere Avola presso la sua abitazione ed il soggetto si è arreso subito, asserendo per altro di non aver fatto nulla, nonostante nell'ordinanza di custodia ha potuto leggere tutti i numerosi elementi a suo carico raccolti dalla Polizia di Stato.


link articolo: http://rosarossaonline.org/2016/02/12/c ... tato_80646



Torna a “Sicilia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite