non sono un camionista, ma...

Primo passo per i nuovi utenti, prima di poter postare su qualsiasi area nel forum. Qui la presentazione!
laura caputo
neo-patentato
neo-patentato

non sono un camionista, ma...

Messaggioda laura caputo » domenica 25 ottobre 2015, 6:34

Buongiorno a tutti! no, non sono una camionista, ma una moglie e madre di camionisti. Ho gestito così tanti camion, noleggiato tanti tir all'internazionale, vissuto così a lungo nell'ambiente che - malgrado io sia giornalista ormai in pensione - sento ancora la stessa affinità di sempre e non riesco a staccarmene.
Sono una vecchia signora, il primo camion sul quale ho messo piede era un UNIC 190 CV e faceva la Francia: allora era un'avventura, sia perché i veicoli non erano poi tanto affidabili che per la documentazione che mutava di volta in volta e così in fretta che le Dogane nemmeno riconoscevano i documenti. Infatti i tir viaggiavano più in fretta delle circolari romane...
Va bene, basta parlare di me, mi auguro che avremo occasione di conoscerci meglio per il futuro.

Dangerous

Re: non sono un camionista, ma...

Messaggioda Dangerous » domenica 25 ottobre 2015, 10:22

Benvenuta nel forum Laura :)
la tua storia e' la vita di una non camionista che ne sa' molto di piu' di tanti "saccenti" al ministero dei trasporti e di tanti camionisti stessi, e senza il tuo lavoro rimasto nell'ombra, il lavoro dei "tuoi" camionisti sarebbe stato molto difficile......
e' un piacere e un onore averti tra noi e ascoltare le tue storie, quando avrai voglia di raccontarcele :)
ciao e buona domenica
#ciao
P.S. ti chiami come una mia compagna di scuola del liceo :D

Lupus
Forum Admin
Forum Admin
Contatta:

Re: non sono un camionista, ma...

Messaggioda Lupus » mercoledì 28 ottobre 2015, 20:49

Benvenuta tra noi, Laura. E' un piacere ed un onore averti qui. :wink:

Torna a “PRESENTAZIONI”