Autoarticolato sottoposto a fermo per 3 mesi: a camionista sanzione di 5000 euro (ilnuovoterraglio.it)

Avatar utente
Lupus
Forum Admin
Forum Admin
Messaggi: 2838
Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 0:00
Contatta:

Autoarticolato sottoposto a fermo per 3 mesi: a camionista sanzione di 5000 euro (ilnuovoterraglio.it)

Messaggioda Lupus » martedì 26 marzo 2019, 15:21

Autoarticolato sottoposto a fermo per 3 mesi: a camionista sanzione di 5000 euro

Continuano i controlli del reparto motorizzato del Servizio Sicurezza stradale della Polizia locale. Nei giorni scorsi lungo la S.S. 309 “Romea” è stato sottoposto a controllo un autoarticolato cipriota condotto da un camionista kazaco residente


Immagine

23 marzo 2019

Continuano i controlli del reparto motorizzato del Servizio Sicurezza stradale della Polizia locale. Nei giorni scorsi lungo la S.S. 309 “Romea” è stato sottoposto a controllo un autoarticolato cipriota condotto da un camionista kazaco residente ad Atene. Grazie all’analisi dei tempi di guida effettuata con il software in dotazione agli specialisti del reparto Motorizzato, è risultato infatti che il conducente non avesse rispettato la durata minima dei riposi nelle ultime tre settimane, in violazione all’art. 174 del Codice della Strada.

L’uomo, che ha esibito anche documenti di trasporto incompleti, è stato sanzionato con la detrazione di 13 punti dalla patente ed il pagamento di 4.971 euro che sono stati versati in contanti. Il veicolo è stato sottoposto al fermo amministrativo di tre mesi.



link articolo: https://ilnuovoterraglio.it/sottoposto- ... 5000-euro/



Torna a “Veneto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti