Camionisti, … attenti ………!!!!!!!!

Guida online per camionisti Forum CAMIONISTIONLINE L’AUTOTRASPORTO IN ITALIA Camionisti, … attenti ………!!!!!!!!

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  admin 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

admin
    Amministratore del forum

Non fare pipì qui e lo uccide

La vittima è un camionista di 42 anni che si era fermato nei pressi di un bar. Il figlio della proprietaria gli ha sparato diversi colpi di pistola
    ALESSANDRIA
    Forse una lite scaturita per futili motivi è all’origine dell’omicidio di un camionista, ucciso a colpi di pistola ieri sulla statale 10 Tortona-Voghera. I carabinieri di Alessandria hanno arrestato un uomo di 34 anni, figlio della proprietaria di un bar in regione “La Capitania”, ubicato proprio nel piazzal dov’è avvenuto l’omicidio. L’uomo è stato poi sottoposto ad interrogatorio, alla presenza del magistrato e dei suoi avvocati difensori nella caserma di Tortona.

La vittima è un camionista nato in Svizzera nel ’66 ma residente Pavia, che lavorava per una ditta di Stradella e trasportava legname. La segnalazione è arrivta tramite una telefonata al 118, fatta dalla madre dell’arrestato o da lui stesso. I carabinieri sono intervenuti subito e hanno trovato il 34enne arrestato accanto al cadavere, mentre stava cercando di nasconderlo. Secondo le prime riscostruzioni dei militari, che sono al vaglio del magistrato nell’interrogatorio, all’origine dell’omicidio potrebbe esserci una lite scaturita per futili motivi: il camionista si sarebbe fermato per orinare a circa 40 metri dal bar di proprietà della madre dell’arrestato.

Dopo la lite, gli spari. L’arma del delitto, la pistola, era regolarmente registrata, e sarebbero stati esplosi diversi colpi, due dei quali hanno raggiunto la vittima, alla gamba e alla schiena, forse proprio mentre si stava allontanando. Sono in corso ulteriori accertamenti sul luogo per reperire i bossoli, e l’autopsia, disposta per dopodomani, chiarirà la dinamica. Il 34enne è accusato di omicidio volontario, sarà poi il prosieguo degli accertamenti e il magistrato a decidere l’eventuale aggravante dei futili motivi.

😯 😕 8)

admin
    Amministratore del forum

😯 😕 👿 #mitraglia

admin
    Amministratore del forum

😕 Hei ragazzi, ma qui veramente stanno impazzendo tutti ??? 😕 8) Oggi ho sentito al baracchino un collega che diceva di aver dato un colpo di clacson ad un’automobilista che gli aveva tagliato la strada, e quello gli si è affiancato e gli ha puntato una pistola e poi è scappato …. 😯 😯 😯 Ma stanno andando tutti fuori di testa?????? ……. 😕 😕 #sconsolato

admin
    Amministratore del forum

Posso dirvi che dalle mie (attuali) parti episodi del genere non se ne sentono….

Italia… Un gran bel Paese… Unico neo? Gli italiani….

admin
    Amministratore del forum

Non ho parole!!!! 👿

admin
    Amministratore del forum

😕 😈

admin
    Amministratore del forum

ma questo stava a 40 metri e gli ha sparato?
    qualcosa non mi torna…
    o era molto più vicino (e cmq non giustifica il gesto) o è successo anche qualcos’altro…

admin
    Amministratore del forum

un episodio del genere si era verificato anke l’anno scorso. Inaudito

admin
    Amministratore del forum

mamma mia pesante la cosa !!! non c’e’ piu’ rispetto di nulla….
    questi parlano parlano parlano….noi pisceremo anche nelle piazzole di sosta…ma qualcuno si e’ mai chiesto lo stato di indecenza dei bagni di autogrill ?! ? ! io piuttosto che andate in autogrill mi fermo sui cigli della strada che almeno sono piu puliti …..
    per non parlare poi dei prezzi da strozzino di autogrill e delle sue tentate vendite alla cassa …..

admin
    Amministratore del forum

hai proprio ragione super-mengo, però, i cessi degli autogrill so belli dai 🙂

admin
    Amministratore del forum

@Isma wrote:

hai proprio ragione super-mengo, però, i cessi degli autogrill so belli dai 🙂

😕 #sorpreso 8)

admin
    Amministratore del forum

Hai ragione sono belli soprattutto con quei bei versi scritti sulle pareti…….poetici…. 8)
    👿 😈 👿 😈 👿 😈 👿 😈 👿

admin
    Amministratore del forum

si puo avere subito l’indirizzo di questo autogrill?

admin
    Amministratore del forum

eh eh eh eh !!!!! poi dopo dicono che siamo i soliti cammionari!!!!!:-)

admin
    Amministratore del forum

i bagni negli autogrill ne ho visti tanti…..alcuni sono decenti, altri mamma mia, e soprattutto in inverno alcuni bagni sono freddi, e ho sentito dire che in alcuni posti le docce fanno pena, e l’acqua è fredda poveri voi che vi fermate……

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

la community di camionisti ed autotrasportatori