Andrà in onda tra poco più di 2 ore, precisamente alle ore 22.30 sull’emittente LA7, la prima puntata di “Inarrestabili”, programma televisivo condotto da Marco Berry in cui i protagonisti sono i camionisti.

In ogni puntata del programma, prodotto da Nonpanic Banijay, storie di camionisti e delle loro esistenze. Il sito web de LA7 anticipa i nomi dei protagonisti che saranno quattro maschietti e due femminucce che rispondono ai nomi di Giancarlo Radice, Walter Lilli, Adriano Ragazzo, Antonella Gallo, Graziano Cantelmi e Agata De Rosa, in ordine rigorosamente casuale.

L’emittente televisiva definisce il programma un “docu-reality che ti porta realmente sulla strada, a bordo delle cabine di grossi TIR, in un viaggio continuo.” 

Vedremo.

 

 IL TRAILER DI INARRESTABILI

Voti e opinioni

Ancora nessuna recensione. Sii il primo a farne una. Scrivila ora!/a>!

Scrivi la tua opinione