Gli Inarrestabili, il programma de LA7 sui camionisti con Marco Berry

Ci sono persone che vivono in un mondo parallelo fatto di migliaia e migliaia di autostrade, che possono raccontare viaggi strabilianti, storie affascinanti, che nessuna agenzia di viaggio ha in catalogo.

No, non si sta parlando di extra-terrestri ma dei camionisti. E’ infatti così che l’emittente televisiva LA7 presenta “Gli Inarrestabili” condotto da Marco Berry, programma che è un “Docu-reality che ti porta realmente sulla strada, a bordo delle cabine di grossi TIR, in un viaggio continuo.  Ogni puntata una storia, un racconto di un viaggio di una persona che conduce il suo camion per lavoro in un luogo lontano. Quel mezzo che spesso è come un fratello, come una casa. Un mondo tutto da scoprire.”

Gli Inarrestabili andrà in onda a partire dal 7 luglio, il lunedì alle ore 22.30. In ogni puntata, Marco Berry incontrerà il camionista e con lui farà un viaggio. Lo accompagnerà durante tutto il tragitto vivendo le sue emozioni quotidiane, cercando di approfondire chi è, chi c’è dietro e per scoprire e conoscere il suo mondo…

Attendiamo dunque con ansia le 22.30 di lunedì 7 luglio 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =