Hankook a truckEmotion 2014

Hankook conferma la sua presenza al truckEmotion del prossimo ottobre. Il produttore di pneumatici sceglie truckEmotion per presentare la nuova linea Smartflex per autocarri, pneumatici ibridi destinati a più applicazioni per la media e lunga percorrenza e per tutte le stagioni.

Ma non è tutto… durante la tre giorni dedicata al mondo dei trasporti, non mancheranno momenti di formazione su temi di interesse pratico ed immediato: Hankook dedicherà un workshop al servizio di assistenza stradale europeo per pneumatici “Road Assist 24h” e all’innovativo progetto “AlphaTread”, la soluzione ecosostenibile di Hankook per ridurre i costi.

Road Assist 24h” garantisce in tutta Europa un intervento tempestivo in caso di avaria del pneumatico, grazie ad una rete di 7.300 specialisti autocarro; con “AlphaTread” il contributo importantissimo della ricostruzione rende gli pneumatici autocarro più economici e meno inquinanti, attraverso la riduzione degli pneumatici fuori uso e del costo per chilometro.

Hankook vi aspetta a truckEmotion, i prossimi 10, 11 e 12 ottobre all’Autodromo Nazionale Monza, con un calendario ricco di novità e tante sorprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − due =