I più moderni veicoli Renault Trucks al Salone IAA di Hannover 2014

Renault Trucks presenterà la gamma più completa e moderna del mercato al Salone IAA di Hannover dal 25 Settembre al 2 di Ottobre. Dal Renault Master (2,8 t) al Renault Trucks K (con MTC di 120 t), sono veicoli nati sotto il segno dell’efficienza, della redditività e della robustezza. Saranno in esposizione presso il padiglione 17, stand A05.

Dal 25 Settembre al 2 Ottobre 2014, Renault Trucks esporrà la propria nuova gamma di veicoli, lanciata nel 2013, progettata per fornire ai clienti strumenti di lavoro perfetti, robusti ed efficienti, orientati alle loro esigenze operative.

Sul proprio stand, Renault Trucks mostrerà le proprie soluzioni per ridurre il consumo di carburante e per aumentare la redditività dei veicoli: progettazione dei veicoli, Optifleet (la soluzione per la gestione della flotta), formazioni alla guida razionale e anche OptiTrack, un sistema che fornisce temporaneamente ulteriore potenza motrice ai veicoli della gamma Edilizia mantenendo al tempo stesso i consumi di un veicolo per le lunghe distanze.

Allo IAA, inoltre, Renault Trucks esporrà, in esclusiva sul proprio stand, un veicolo concept equipaggiato con una serie di soluzioni che permetteranno in futuro di ridurre ulteriormente i consumi.
Veicoli in esposizione:     

– Renault Trucks T 520 High
– Renault Trucks T 430 Optifuel
– Renault Trucks T 430
– Renault Trucks K 460
– Renault Trucks C 460 Optitrack
– Renault Trucks D 12 Biodiesel
– Renault Trucks D Cab 2 m
– Renault Maxity
– New Renault Master 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 5 =