Il Magelys di Iveco Bus è il nuovo autobus della Juventus

A partire dalla prossima stagione 2013-2014 sarà un Magelys HDH di Iveco Bus ad accompagnare la Juventus nelle diverse trasferte italiane e europee. Il nuovo pullman è stato svelato nei particolari oggi ai giornalisti inviati presso lo Juventus Summer Village di Chatillon (AO).

Realizzato in colore nero e personalizzato con il logo e il nome della squadra sulla fiancata, il Magelys HDH di Iveco Bus è equipaggiato con motore FPT Industrial Cursor 10 da 450 Cv e cambio ZF Astronic.
Inoltre, il veicolo è dotato dei più innovativi sistemi di sicurezza, tra cui l’Adaptive Cruise Control (ACC), che mantiene costante la velocità di crociera al livello scelto dal conducente ed è in grado di valutare l’eccessivo avvicinamento al veicolo che precede, e il Lane Departure Warning System (LDWS) che segnala acusticamente quando il veicolo esce dalle linee che
delimitano la corsia di marcia senza che siano stati azionati gli indicatori di direzione.
Ha 44 posti a sedere, con singole uscite USB e ingressi per cuffie disponibili per ogni postazione. Anche gli interni sono personalizzati per garantire il massimo comfort dei giocatori. I sedili, in pelle rigorosamente di colore nero con cuciture bianche, possiedono una speciale imbottitura
lombare e sono studiati per garantire un elevato livello di ergonomia.
Tra gli altri accessori a bordo, un frigorifero, un sistema Wi-Fi 4G e tre apparecchi televisivi con schermo LCD abilitati alla ricezione dei canali satellitari e digitale terrestre.

Con il Magelys HDH alla Juventus, e dopo le recenti consegne alla Nazionale Italiana di Calcio, all’Eintracht Francoforte e alla Federazione Italiana Pallacanestro, Iveco Bus lega ancora una volta il proprio nome al prestigio di grandi protagonisti dello sport nazionale e internazionale.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather