Incidente tra mezzi pesanti tra Sasso Marconi e Barberino del Mugello

Autostrade per l’Italia comunica che alle ore 7.30 circa sull’Autostrada A1 Mlano Napoli è stato chiuso il tratto tra Sasso Marconi e  Barberino di Mugello in direzione Firenze a causa di un incidente  verificatosi  al Km 243+500 intorno alle ore 7.00 che ha visto coinvolti quattro mezzi pesanti. 

A causa dell’incidente una  persona è deceduta e altre due sono rimaste ferite. Sul luogo dell’evento  sono in corso le operazioni di soccorso da parte dei Vigili del Fuoco, sono inoltre intervenuti gli operatori della direzione IV Tronco di Firenze, i soccorsi meccanici, sanitari e le Pattuglie della  Polizia Stradale.

Autostrade per l’Italia consiglia per lunghe percorrenze, per chi proviene dalla A13: seguire per la A14 – prendere la E45 in direzione Orte –  rientrare a Valdichiana o Orte; oppure prendere la A15 in direzione La  Spezia – la A12 in dirirezione Pisa – la A11 in direzione Firenze e  rientrare in A01; oppure uscire a S. Marconi percorrere la SS64 Porrettana in direzione Pistoia rientrare in A11 direzione Firenze e riprendere la  A01.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 10 =