Iveco alla 30. edizione del Bauma di Monaco di Baviera

Iveco partecipa alla 30°edizione del Bauma, il Salone internazionale più importante per il settore delle costruzioni, del cava-cantiere e del movimento terra che si svolge a Monaco di Baviera, in Germania, dal 15 al 21 aprile 2013 e che, ogni tre anni, attira oltre 500mila visitatori.
Fiat Industrial è presente al Bauma con i suoi tre business CNH, Iveco e FPT Industrial, rappresentati dai brand Case Construction, New Holland Construction, Iveco, Astra e FPT Industrial.
La grande area espositiva di oltre 2.600 metri quadrati, allestita all’interno del padiglione B5, ospita i veicoli dei brand New Holland Construction, Iveco, Astra e FPT Industrial. In un’area esterna sono invece posizionate le macchine movimento terra di Case Construction.
“Fiat Industrial al servizio dei professionisti del cantiere”: si potrebbe tradurre così, a parole, l’idea di fondo con cui lo stand è stato allestito.
L’immagine che intende riprodurre è infatti quella di un vero e proprio cantiere aperto che si trasforma, giorno dopo giorno. Un luogo in cui tutto è in movimento e dove i veri protagonisti sono proprio i grandi veicoli e le loro potenzialità.
Il mondo del cantiere prende vita sullo stand di Fiat Industrial anche grazie all’utilizzo di materiali che realmente compongono un cantiere: il perimetro dello stand è delimitato da un muro di cemento; altri materiali come il legno e la lamiera, ma anche i disegni tecnici sulle pareti dello stand, contribuiscono a far sentire il visitatore immerso in un vero e proprio laboratorio a cielo aperto, che prende forma.
L’area ospita veicoli dell’intera gamma Iveco, oltre alle macchine movimento terra New Holland e ai motori FPT Industrial: al suo interno, i veicoli sono stati posizionati per simulare l’azione di lavoro in un cantiere edile, come il carico e lo scarico dei materiali.

 

c.s.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather