Iveco Bus accompagnerà i giocatori dell’Eintracht Francoforte nella stagione 2013/2014 della Bundesliga, la prima divisione del campionato di calcio tedesco. La partnership con il team tedesco è stata ufficializzata lo scorso venerdì con la consegna di un Magelys Pro, autobus che appartiene a una famiglia di veicoli che, negli ultimi anni, si è imposta fra i leader del segmento Gran Turismo.
Con la consegna del veicolo, Iveco Bus affianca Alfa Romeo, già sponsor della squadra di Francoforte: è recente, infatti, l’annuncio che il marchio Alfa Romeo spiccherà sulla casacca dai tradizionali colori rosso e nero.
Anche sul Magelys Pro, appositamente personalizzato con i colori del Club tedesco, il simbolo della Casa del Biscione sarà accanto all’Aquila rappresentativa dell’Eintracht.
Il mezzo, concepito come luogo di comfort e relax prima di una partita, è stato realizzato per rispondere alle esigenze specifiche della squadra ed equipaggiato con numerose dotazioni di bordo aggiuntive, tra cui un monitor da 19 pollici e la connessione Wi-Fi. Al centro del veicolo sono stati posizionati alcuni tavoli da quattro postazioni ciascuno, con sedute che riportano i colori del Club.
Magelys Pro si distingue per il suo design innovativo. Grazie alla particolarità del suo tetto, con i grandi archi in vetro, offre una vista panoramica sul mondo esterno. L’ampia superficie della vetrata anteriore del veicolo assicura la massima visibilità per l’autista e una minore resistenza dell’aria, caratteristiche che si traducono in una maggiore resa chilometrica e una ridotta rumorosità.
Il Magelys Pro consegnato alla squadra tedesca è nella versione da 12,8 metri, dotato di motore Cursor 10 EEV, 450 Cv, con cambio automatizzato a 12 marce.
Voti e opinioni
Ancora nessuna recensione. Sii il primo a farne una. Scrivila ora!/a>!