Nuovo Iveco Daily è Title Sponsor del Gran Premio MotoGP di Assen 2014

Il Nuovo Iveco Daily è Title Sponsor del Gran Premio MotoGP di Assen 2014 che si disputerà sabato 28 giugno 2014 in Olanda e che prenderà il nome di Iveco Daily TT Assen.

Per la prima volta sarà un veicolo Iveco a dare il nome ufficiale alla gara, rafforzando così ulteriormente la partnership tra la MotoGP e Iveco. Ad Assen il marchio Iveco sarà presente e ben visibile sul ponte di partenza e di traguardo su due ma sarà proprio il Nuovo Daily, il veicolo della occasione sarà esposto in diversi punti del circuito, a giocare il ruolo di protagonista di tutta la comunicazione.

In particolare, tre Nuovi Daily, due in versione furgone e un cabinato, effettueranno un giro di pista, prima della partenza della gara di sabato. Iche ha venduto più di 2.6 milioni di esemplari in oltre 110 Paesi nel mondo, ha fatto il suo ingresso trionfale sui mercati internazionali, mettendo in mostra la perfetta sintesi tra il suo straordinario patrimonio, che è stato non solo innovazione.

Da inizio giugno è disponibile nelle concessionarie Iveco di tutta Europa, con risultati decisamente positivi: sono infatti 7.500 gli ordini raccolti dalla rete fino a oggi. Da ormai quattro anni, Iveco è partner del Moto GP, il principale campionato motociclistico internazionale, in qualità di “Trucks & Commercial Vehicles Supplier”.

 

La collaborazione si concretizza con la fornitura a Dorna Sports, la società spagnola che cura l’organizzazione del Moto mondiale, di quattro Daily e tredici nuovi Stralis Hi-Way, veicoli portabandiera della gamma pesante Iveco. I mezzi Iveco, noti per affidabilità e sicurezza, sono utilizzati nel corso di tutta la stagione per il trasporto di allestimenti, materiali e attrezzature, uffici e officine mobili lungo tutto il percorso della competizione.

c.s.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + cinque =