Iveco in campo con gli azzurri per Haiti

Iveco associa ancora una volta il proprio nome a un’iniziativa di solidarietà, a testimonianza dell’impegno umanitario dell’azienda, attraverso atti di sostegno concreto. L’occasione è fornita dalla partita di beneficenza ITALIA – HAITI, un incontro di calcio tra la nazionale italiana e quella haitiana, che ha l’obiettivo di sostenere attivamente la popolazione gravemente colpita dal terremoto del 2010. Il match, che verrà trasmesso in diretta su RAI1, si disputerà domani martedì 11 giugno a Rio de Janeiro, in Brasile.

L’evento è organizzato dalla Federazione Italiana Gioco Calcio, in collaborazione con la Federation Haitienne de Football, che per l’occasione ha attivato il Numero Verde 800111666 per effettuare donazioni a favore di Haiti. Con questa attività Iveco, il cui nome sarà visibile a bordo campo con un Led che trasmetterà un messaggio promozionale sul nuovo Daily, ribadisce la propria sensibilità nei confronti della popolazione di Haiti, alla quale, a seguito del grave terremoto che ha devastato l’isola a gennaio 2010, ha donato il proprio sostegno concreto, fornendo supporto tecnico, economico e mezzi, tra cui quattro Daily, e personale specializzato per l’assistenza tecnica.

L’iniziativa rientra in una più ampia collaborazione tra l’azienda e la Nazionale Italiana di Calcio, a cui Iveco fornirà il “Pullman Ufficiale” fino al 2014. Il veicolo, un Magelys PRO 12,8, trasporta la squadra e lo staff della Nazionale Italiana di Calcio dal centro tecnico di Coverciano alle sedi degli incontri che si disputeranno in Italia e presso gli aeroporti di partenza per le città in cui si svolgeranno le partite all’estero.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather