Iveco Stralis nel film Batman v Superman: Dawn of Justice

Iveco Stralis Hi-Way, vincitore del premio “International Truck of the Year 2013”, comparirà nell’attesissimo film Batman v Superman: Dawn of Justice, la cui uscita in tutto il mondo è prevista a partire dal 25 marzo 2016. L’inserimento di questo veicolo commerciale della gamma heavy duty di Iveco fa parte di un’esclusiva partnership a marchi congiunti tra Fiat Chrysler Automobiles (FCA US LLC), consociata di CNH Industrial, e Warner Bros. Pictures.
CNH Industrial e Fiat Chrysler Automobiles North America (FCA US LLC) partner per la fornitura dei veicoli per il nuovo film del regista Zack Snyder Batman v Superman: Dawn of Justice. La pellicola, che vede come protagonisti Ben Affleck ed Henry Cavill, verrà distribuita dalla Warner Bros. Pictures in tutto il mondo a partire dal 25 marzo 2016. L’esclusiva partnership, creata tra FCA US LLC e Warner Bros. Pictures in occasione della realizzazione di questo film, prevede la presenza di veicoli commerciali del marchio Iveco di CNH Industrial. Il debutto cinematografico dello Stralis Hi-Way, veicolo della gamma pesante Iveco, avviene in una scena d’inseguimento ad alta velocità a fianco dell’iconica Batmobile.

Considerato che le scene d’azione di Batman v Superman: Dawn of Justice sono state in gran parte girate a Detroit nei pressi del comprensorio di FCA, l’inserimento dei suoi prodotti è stato funzionale alle necessità del regista e l’ampia gamma di prodotto dei diversi brand di FCA e CNH Industrial ha consentito alle due aziende di rispondere quasi integralmente alle esigenze del film in fatto di veicoli. Oltre al veicolo pesante Stralis di Iveco, nella realizzazione del film sono stati utilizzati anche veicoli dei marchi Jeep, Dodge, Chrysler, FIAT, Alfa Romeo e Maserati.

Batman v Superman: Dawn of Justice Warner Bros. Pictures presenta una produzione Atlas Entertainment/Cruel and Unusual, il film diretto da Zack Snyder e intitolato Batman v Superman: Dawn of Justice, con il premio Oscar Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne ed Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent, nel quale i due personaggi compaiono per la prima volta insieme sul grande schermo. Il film diretto da Snyder vede inoltre la partecipazione dei candidati al premio Oscar Amy Adams (American Hustle – L’apparenza inganna), Jesse Eisenberg (The Social Network), Diane Lane (Unfaithful – L’amore infedele) e Laurence Fishburne (Tina – What’s Love Got to Do with It), dei premi Oscar Jeremy Irons (Il mistero Von Bulow) e Holly Hunter (Lezioni di piano) e di Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman/Diana Prince. Snyder ha diretto il film partendo da una sceneggiatura scritta dal premio Oscar Chris Terrio (Argo) e David S. Goyer, basata su personaggi di DC Comics tra i quali Batman, creato da Bob Kane insieme a Bill Finger, e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film è prodotto dal candidato al premio Oscar Charles Roven (American Hustle – L’apparenza inganna) e Deborah Snyder, con Wesley Coller, Geoff Johns e David S. Goyer in veste di produttori esecutivi. Batman v Superman: Dawn of Justice sarà distribuito in RealD 3D e in 2D e in sale IMAX 3D selezionate in tutto il mondo a partire dal 25 marzo 2016 dalla Warner Bros. Pictures, società della Warner Bros. Entertainment. batmanvsupermandawnofjustice.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =