“Sei la preferita dei camionisti”: l’inelegante attacco di Roberto Cavalli a Belen

“Sei sempre la preferita dei seg***li o camionisti”. Con questo messaggio, Roberto Cavalli attacca su Instagram Belen Rodriguez, commentando una sua fotografia. Il commento è stato rimosso poco dopo, non prima, però, che qualcuno riuscisse a farne uno screenshot ed inviarlo al celebre sito web Dagospia.

Non è la prima volta che il 78enne stilista italiano si scaglia contro la celebre showgirl argentina visto che alcune settimane fa  ‘Sei una bella donna, ma stai invecchiando. Dovresti smetterla di fare la stupida, i tempi della farfallina sono finiti”.

Ora, non spetta a noi disquisire sull’opportunità di commentare in questo modo una fotografia, ma non possiamo non notare come sia davvero poco elegante tirare in ballo (offendendola) un’intera categoria di persone che in comune hanno il lavoro che svolgono e non certo la passione per una showgirl piuttosto che per un’altra. Preferiamo sorvolare invece, per evidenti motivi di buon gusto, sulla categoria di persone alla quale i camionisti vengono affiancati nel commento di Cavalli.

Un’uscita fuori luogo, dunque, che ci fa capire che la parola stilista non derivi necessariamente, sempre e comunque, dalla parola stile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *