L’assicurazione by Renault Trucks

Dall’inizio dell’anno, il Costruttore offre ai propri clienti l’opportunità di sottoscrivere un contratto assicurativo Renault Trucks. L’offerta è stata sviluppata da professionisti per professionisti, e rappresenta una soluzione assicurativa davvero completa. Inoltre, Renault Trucks concede il 5% di sconto sul costo dell’assicurazione a chiunque sottoscriva nel medesimo tempo il Programma Optifuel.
Renault Trucks, al momento dell’acquisto del veicolo, offrirà ai propri clienti la possibilità di sottoscrivere una polizza assicurativa davvero completa e adatta alla loro esigenze. I clienti possono contattare fin da subito la propria concessionaria per approfittare della vantaggiosa offerta che è stata creata appositamente per le loro particolari esigenze. “Abbiamo sviluppato questo servizio per soddisfare le esigenze dei professionisti del trasporto,” spiega Michel Girod, Vice Presidente Commercial Vehicles Renault Trucks. “Con l’assicurazione Renault Trucks, i  nostri clienti sono assistiti da professionisti nel campo assicurativo che garantiscono loro la migliore copertura possibile.”
Il Costruttore ha creato una polizza flessibile che può essere adattata per soddisfare le normative vigenti in ciascun paese. La polizza assicurativa di Renault Trucks, in tutti i Paesi ove disponibile, comprende almeno tre tipi fondamentali di copertura: danni causati da furti o incendi, responsabilità civile, e protezione dalla perdita finanziaria. La polizza è in grado di coprire l’intera flotta del cliente qualunque siano le marche dei veicoli.
In aggiunta, se il cliente sottoscrive nel medesimo tempo il Programma Optifuel, Renault Trucks concederà un 5% di sconto sul costo dell’assicurazione. “Sappiamo che, quando gli autisti vengono formati alla guida razionale e le loro aziende monitorano i consumi, non risparmiano solo prezioso carburante, aumentano anche la sicurezza,” spiega Michel Girod.
“E’ giusto quindi ridurre i premi assicurativi per le aziende che sottoscrivono il Programma
Optifuel”.

 

c.s.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather