Renault Trucks sarà presente alla 120ma edizione della Convention francese dei Vigili del Fuoco che si terrà a Chambery dal 10 al 12 Ottobre 2013. Durante questo evento, che riunisce i protagonisti del settore della sicurezza civile, la Casa della Losanga presenterà la propria nuova gamma di veicoli specificamente dedicata alle attività di soccorso e antincendio.

Renault Trucks sarà presente a Chambery, dal 10 al 12 Ottobre, per la 120ma edizione della Convention francese dei Vigili del Fuoco.

Su uno spazio espositivo aperto di 700m2, il Costruttore esporrà la nuova gamma di veicoli
Euro VI e le nuove tecnologie.
Verranno esposti sei veicoli Euro VI della nuova gamma antincendio:
– un Renault Trucks D CCR
– un Renault Trucks D.15 FPT
– un Renault Trucks D.14 CCF
– un Renault Trucks D.12 FPTL
– un Renault Trucks C 430 da 26 t in configurazione 6×2
– un Renault Trucks K 460, da 32 t in configurazione 8×4.

Inoltre, sullo stand sarà presente un DTI 8 Euro VI dotato di sistema antinquinamento e di
cambio robotizzato Optidriver.

Renault Trucks offre una vastissima gamma di veicoli antincendio nelle configurazioni 4×2, 6×4, 8×4 e 6×2 per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dei vigili del fuoco. Questi veicoli sono stati appositamente progettati per la lotta contro gli incendi e le operazioni di soccorso.

Leader sul mercato francese, Renault Trucks soddisfa il 70% della domanda di veicoli antincendio e di soccorso e, durante questo convegno, cercherà di affermare chiaramente il proprio costante impegno per i vigili del fuoco.

 

Voti e opinioni

Ancora nessuna recensione. Sii il primo a farne una. Scrivila ora!/a>!

Scrivi la tua opinione