Matteo Salvini visita gli autotrasportatori FIAP di Ascoli Piceno

Trasportinforma.it riferisce che nella mattinata di ieri, giovedì 14 maggio 2015, il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, ha fatto visita alla sede FIAP di Ascoli Piceno.

FIAP ha consegnato a Salvini un documento relativo alla situazione del settore sia a livello nazionale che inerente le regioni Marche, Abruzzo e Puglia. Il segretario organizzativo nazionale di FIAP, Roberto Galanti, ha inoltre consegnato il suo “manuale dell’autotrasporto dopato”.

“Si è parlato – riferisce FIAP – della latitanza del Governo che si ostina a non convocare le associazioni di categoria, del SISTRI ormai in putrefazione, delle illegalità diffuse, della sleale concorrenza straniera, del dumping, del cabotaggio, della crisi complessiva, del mestiere usurante, delle nuove disposizioni relative al passaggio delle deleghe dalle province alle motorizzazioni, delle difficoltà che paralizzano il decollo dell’Albo degli Autotrasportatori e di tante altre situazioni che appesantiscono il regolare svolgimento di un’attività, quella dell’autotrasportatore,  vitale per l’economia del paese”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *