Maurizio Lupi: In settimana convocherò associazioni su costi minimi

“La settimana prossima il governo convocherà le associazioni dell’autotrasporto per un confronto sulla legge di stabilità e sulla sentenza europea sui costi minimi di sicurezza.”
Ad affermarlo il ministro delle infrastrutture Maurizio Lupi che ritiene che quella sui costi minimi “era una legge che affrontava con serietà una serie di esigenze di regolamentazione molto importanti. Dobbiamo fare i conti con questa sentenza, ma e’ necessario a questo punto superarla senza indietreggiare su alcuni dei punti che erano fondamentali all’interno di quella legge, ovviamente tenendo conto delle osservazioni che l’Unione europea”.

“La prossima settimana – ha detto Lupi in un messaggio durante gli Stati generali delle associazioni dell’autotrasporto a Fiuggi – chiamerò attorno a un tavolo le rappresentanze delle associazioni di categoria per discutere e confrontarci insieme sui contenuti della legge di stabilita’ e per individuare l’utilizzo migliore delle risorse, che possano garantire la competitivita’. Sono certo che troveremo modalita’ per dare opportunita’ alle aziende”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 1 =