Michele Panzieri segretario Uiltrasporti Toscana

Nella giornata di ieri, giovedì 15 gennaio 2015, il Consiglio Regionale di Uiltrasporti Toscana, riunitosi presso l’Hotel Adriatico di Firenze, ha eletto Michele Panzieri segretario Uiltrasporti Toscana.

Michele Panzieri succede a Paolo Fantappiè che, nelle scorse settimane, è entrato a fare parte parte della segreteria nazionale di Uiltrasporti per seguire il settore marittimo.

“Sono molto soddisfatto, emozionato ma anche stimolato per l’incarico che mi è stato affidato – ha commentato Michele Panzieri – Sento la grande responsabilità di una difficile stagione che andremo ad affrontare. I temi del trasporto sono tanti e tutti sul tappeto. A cominciare dalle privatizzazioni e liberalizzazioni, che in Toscana significano gare per il TPL su cui la Uiltrasporti, da sola, ha sempre ribadito la propria contrarietà” “Non ho mai creduto all’uomo solo al comando che risolve i problemi – ha concluso Panzieri – Dobbiamo invece fare gruppo e lavorare insieme. Mai come oggi è necessario fare squadra per sentirsi parte di un progetto comune”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + diciassette =