Numeri “da capogiro” per truckEmotion 2014

Dal 10 al 12 ottobre l’Autodromo Nazionale di Monza è stato invaso da flotte di truck e, anche da tantissimi van. truckEmotion 2014 & vanEmotion 2014, una delle principali vetrine nazionali dell’autotrasporto, si conferma un importante punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati di motori. Alla sua terza edizione, i driver hanno avuto l’opportunità, per tutto il weekend, di mettersi alla guida degli ultimi modelli delle case costruttrici sia con i truck sulla consueta pista junior, sia con gli LCV sulla pista di F1 e, grande novità, con uno speciale tracciato off road.

Numeri da capogiro!

La tre giorni dedicata al mondo dei veicoli da lavoro e al divertimento, dal programma ricco di contenuti di attualità ed emozionanti sorprese, ha registrato nuovamente un successo tutto da raccontare: 12.869 partecipanti, 1.828 prove su truck, 663 prove su van e 206 prove off road per un totale di 4.000 km percorsi per i van e 6.500 per i truck… insomma numeri da capogiro, un mare di folla e un week end carico di adrenalina!

Passione, emozione e formazione sono state le tre parole chiave.
Oltre alle prove, non sono mancati seminari sull’ottimizzazione della gestione veicoli commerciali (LCV), sul noleggio a lungo termine nel settore veicoli commerciali leggeri, workshop su veicoli da lavoro e security, tavole rotonde sulle nuove dinamiche dell’autotrasporto e sull’impatto fra domanda e offerta di servizi, convegni sul futuro dell’autotrasporto e meeting sullo sviluppo della digitalizzazione nel settore veicoli industriali.

Il paddock ha fatto da cornice a tanti divertentissimi momenti sotto la regia di radio Number One: la consegna dei premi truckEmotion, l’asta Ritchie Bros, la sfilata delle miss, gli sketch del comico Leonardo Manera, i ballerini western con Country Invasion e le premiazioni dei “Bravissimi” e dei “Bellissimi”.

truckEmotion & vanEmotion ringraziano tutti i partecipanti che hanno portato energia, entusiasmo e voglia di condividere questo imperdibile appuntamento dedicato ai motori e danno appuntamento al prossimo anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =