Nuova filiale per il Gruppo Arcese: Ventana Serra anche nelle Marche

Da inizio maggio, Ventana Serra, società del Gruppo Arcese specializzata in spedizioni via mare e aereo, ha rafforzato la propria presenza in Italia, aprendo una nuova filiale a Civitanova Marche, la prima nella regione .
La nuova apertura – recita un comunicato dell’azienda – risponde alla strategia di espansione e crescita aziendale iniziata già da qualche anno, con l’obiettivo di avvicinarsi ai clienti e migliorare il servizio offerto. In particolare, l’area risulta di notevole interesse per la spiccata vocazione manifatturiera delle imprese marchigiane, ma anche per le forti potenzialità di sviluppo di servizi logistici ad elevato valore aggiunto.

Il vice-presidente di Ventana Serra, Matteo Arcese, dice… “Tra le ultime aperture del 2013 particolarmente importanti sono state quella di Hong Kong e Anversa, quest’ultima nodo fondamentale per i flussi tra Europa e gli altri continenti. “In Italia abbiamo invece investito su una nuova filiale a Prato e abbiamo scelto le Marche per proseguire l’espansione nazionale. Molti dei nostri clienti hanno esigenze specifiche di trasporto per tipologia della merce trattata o per complessità di trasporto, per questo la vicinanza è fondamentale. Curiamo l’intero processo, dal nolo e spedizione alle pratiche doganali” .

Con una migliore presenza in Europa e l’acquisizione di nuove competenze, Ventana Serra sostiene di essere in grado di fornire ai propri clienti più soluzioni grazie anche all’integrazione con il network e le competenze del Gruppo Arcese, trasporti terrestri su strada e ferrovia e logistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =