Oggi la logistica protagonista in un convegno a Roma

“Il Sistema Logistico Italia: un valore per il nostro Paese” è il convegno che avrà luogo a Roma nella giornata di oggi, mercoledì 21 gennaio 2015, alle ore 10 al Salone Fellini del Centro Congressi Eventi in Via Alibert 5A, nei pressi di Piazza di Spagna.  
L’evento è organizzato dall’Osservatorio Contract Logistics della School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con Assologistica, l’associazione di rappresentanza nazionale delle imprese e operatori logistici, appartenenti a tutti i comparti della catena logistica mare-terra-aria.

Il Convegno discuterà in termini operativi i risultati di uno studio sul campo, condotto sulla logistica in c/terzi (Contract Logistics) con il pieno coinvolgimento sia della domanda e sia dell’offerta di servizi logistici. Temi della discussione saranno l’evoluzione del mercato della Contract Logistics; la logistica come leva di competitività del Sistema Paese; le esigenze della Logistica: la voce di fornitori e committenti. In programma un dibattito conclusivo della giornata con Umberto Del Basso De Caro – Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, Thomas Baumgartner – Presidente ANITA, Carlo Mearelli – Presidente Assologistica, Riccardo Monti – Presidente Agenzia ICE. E’ previsto l’intervento dell’On. Maurizio Lupi – Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

La partecipazione è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 19 =