Olmo al Brembo (BG), muore autotrasportatore a bordo di una betoniera

Ci giunge segnalazione che nella giornata di lunedì 28 ottobre 2013, Giorgio Locatelli, autotrasportatore di 44 anni di Olmo al Brembo ed originario di San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo, ha perso la vita mentre guidava una betoniera.

Olmo al Brembo, ma anche San Giovanni Bianco, il paese di origine di Giorgio Locatelli, si sono stretti intorno ai familiari del camionista morto lunedì 28 ottobre in un incidente stradale mentre guidava una betoniera: sabato 2 novembre è stato il giorno dei funerali.

Giorgio Locatelli, che lavorava per l’azienda “Regazzoni” di Olmo al Brembo, stava scendendo da Averara a Olmo con l’intenzione di raggiungere la sede della ditta. Purtroppo, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, all’altezza di una semicurva avrebbe urtato il guardrail con la betoniera facendo uscire di strada il mezzo che è precipitato nel torrente della Val Mora, facendo un volo di circa 30 metri.

Nella giornata di sabato 2 novembre 2013, si sono svolti i funerali di Giorgio che lascia la moglie ed un bimbo di 7 anni a cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =