E’ on line il nuovo sito web di DKV Euro Service

Più moderno, dinamico e migliorato dal punto di vista tecnico: è il nuovo sito web DKV Euro Service, online dal 24 gennaio 2015 e disponibile in 8 lingue per Germania, Regno Unito, Olanda, Italia, Belgio, Polonia, Francia, Repubblica Ceca, Austria, Svizzera, Spagna e Slovacchia (e altre 11 ulteriori lingue sono in preparazione).
Il punto di vista dei Clienti DKV è stato il punto di partenza per il nuovo progetto web. Le loro richieste più ricorrenti, emerse da un sondaggio, hanno infatti dato indicazioni precise: layout semplice, testi più brevi e informazioni focalizzate per argomento.

“Abbiamo dato molta importanza alla facilità d’uso, con un sistema di navigazione chiaro e informazioni presentate in maniera semplice” afferma Ulrich Wolter, Direttore Marketing DKV.

Inoltre, sempre più utenti utilizzano un device mobile e quindi il nuovo sito web è ottimizzato per una navigazione anche da smartphone e tablet.  Anche l’area protetta dedicata ai Clienti ha un nuovo look e nuove funzioni. Con il DKV COCKPIT, DKV offre ai suoi Clienti uno strumento di gestione globale, che può essere utilizzato per ordinare prodotti online, e molto altro ancora.

Il nuovo sito DKV è all’indirizzo di sempre: www.dkv-euroservice.com


c.s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 13 =