Paolo Uggè: 250 milioni per l’autotrasporto in Legge di Stabilità

Il presidente di FAI-Conftrasporto e vice-presidente di Confcommercio, Paolo Uggè, commenta positivamente la notizia secondo la quale nella Legge di Stabilità sono previsti 250 milioni per investimenti nel settore dell’autotrasporto.

Uggè dichiara che si tratta di “…Un impegno importante che, se confermato, premia il lavoro che Confcommercio e Conftrasporto hanno realizzato in queste settimane. Il Governo sembra aver preso atto di quanto sia determinante per la competitività del Paese un settore come quello del trasporto e della logistica. Ora si tratterà di lavorare sulla suddivisione delle risorse e Conftrasporto sin da ora è pronta a presentare proprie proposte che tengano conto delle esigenze dell’intero settore”. Uggè plaude in maniera particolare la decisione di destinare alle aggregazioni ed alla ristrutturazione delle imprese il 20% dello stanziamento.

“Attendiamo comunque di poter leggere la norma prima di esprimere una valutazione complessiva, anche perché il settore attende risposte su altri temi importanti, legati al rispetto delle regole, della sicurezza e della legalità” conclude Uggè.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 4 =